ma, il fatto che non li ami e che ti facciano venire la nausea pensi sia solo una questione fisica o è anche psicologica?
PErchè la mia sensazione (schietta, perdonami) è che tu ti convinci che vuoi prendere peso ma inconsciamente eviti ciò che ti aiuterebbe, tra cui i dolci appunto, soprattutto quelli molto calorici con tanta panna uova burro frutta secca cioccolato...devo continuare?![]()
mah, credo che ormai sia proprio una questione di gusto che alla veneranda età di 36 anni fatico a cambiare.
Comunque anche da bambina a detta dei miei rifiutavo sempre i dolci quando qualcuno me li offriva, a parte la crostata. (e loro di certo non insistevano, visto che a casa mia di merendine e dolci confezionati non se ne vedeva l'ombra. quelli che c'erano, li preparava mia mamma).se aggiungi che sono vegetariana, quindi burro, latte, panna, non ne consumo..fra l'altro i latticini mi davano un sacco di problemi durante l'infanzia, e i medici me li tolsero dalla dieta dopo test intolleranza. ora solo l'odore del latte e del burro...:bleah:

