cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
immagino e ti ammiro... però sai, l ho provato sulla mia pelle, se non si osa un pelino di più ad ogni allenamento, si stalla, nn ci si migliora... bisogna sforzarsi e magari fare anche 2km in più alla volta... alzarsi sui pedali un paio di volte in più, fare 1 cavalcavia in più... e vedrai che pian piano avrai soddisfazioni ;)

Questo è poco ma sicuro: purtroppo dopo 13 giorni di stop e uscendo alle 17.45, con le giornate che vanno via via accorciandosi ieri era il massimo che si poteva fare. :wacko:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
o-o
Lascia stare kaiserjan, concentrati sulla dieta (magari rivedi il tuo amico nutrizionista e cerca di essere costante), e continua a pedalare come fai, se ne hai la possibilità inserisci qualche esercizio giù dalla bici (palestra o corpo libero che sia), che sta zavorra la togli eccome o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
dipende molto anche dal carico di lavoro e dagli esercizi.
comunque son 2 giorni che dormo proprio male la notte... nn so perché ma ho il naso chiuso, mi fa male la mandibola e ho sensazione di testa pesante (aria condizionata??)... mi sveglio e non riesco a dormire oltre le 6 del mattino...
oggi ero proprio rinco... poi ieri sera ero a cena fuori e non ho mangiato molto soprattutto anche per il fatto che era il post wo... quindi poco recupero...

riposa (vabè.... :mrgreen:)
forse integrare un po' di magnesio ti potrebbe aiutare, anche anzi soprattutto da fonti alimentari.

sono sicuro che uno dei due consigli non lo leggerai nemmeno :rosik::mrgreen:
20km in 8 mesi, senza lunghi sono un'enorme enormità, detto da uno che un po' di km li macina :shock:

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Voglio vedervi con 108 kg da portare a spasso, non ve lo auguro proprio. Provate ad andare in bici con 40 kg di zavorra e poi mi di te. La resistenza ce l'ho.
Hai ragione,il problema è che se vai avanti ad allenarti così non migliori e non dimagrisci. Ogni tanto prova a dare una sgasata,fidati

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: kikhit

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Oggi:

Colazione: due panini ai cereali con marmellata, due fettine di melone, grappolo piccolo d'uva, mezzo bicchiere di succo di mela, due datteri noberasco

Bdc: 70 km a ritmo blando con un amico che ha appena iniziato con la bdc:)
Durante acqua e una banana

Spuntino: manciata di frutta secca, una mela

Pranzo: 120 gr fusilli integrali con broccoletti verdi, hamburger vegetale, qualche cucchiaio di lenticchie, fagiolini e carote

Spuntino: due quadratini di fondente, sorbetto alla mela

Tra un po' : un' oretta di nuoto

Cena: da amici, polenta e funghi e non so cos'altro:-x

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 400 ml di latte parz. scremato, 100 gr di frollini del forno sotto casa

Metà mattina: 3 prugne, manciata di frutta secca

Pranzo: insalatona con 7 noci, mela a cubetti, iceberg e scaglie di parmigiano, panino integrale (70 gr) con scatoletta di tono, 5 carote, due prugne

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Hai ragione,il problema è che se vai avanti ad allenarti così non migliori e non dimagrisci. Ogni tanto prova a dare una sgasata,fidati

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Va bene, ieri ci ho provato ma le gambe non giravano: la salita finale di 2.5 km al 5% medio l'ho fatta attorno ai 180 bpm, considerato che ho un massimale di 196 ...

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Va bene, ieri ci ho provato ma le gambe non giravano: la salita finale di 2.5 km al 5% medio l'ho fatta attorno ai 180 bpm, considerato che ho un massimale di 196 ...

Per migliorare e aumentare la resistenza a velocità maggiori fai anche allunghi e recupero (30" spingi e 30" recuperi piano, lo fai per 4/5 volte), non è detto che devi per forza sfinirti in un solo esercizio, poi col tempo aumenti i tempi, chiaro che ci vuole costanza e tempo ;).

Oggi: 1 pesca a colazione e the allo zenzero, poi pane burro e marmellata, 250 lette intero fresco, caffè con pezzo di ciambellone home e caffè con 2 biscotti integrali.

Spuntino: 2 prugne e 1 albicocca + caffè.

Pranzo: insalata mista con evo e basilico, spaghetti integrali con tanto pomodoro fresco cotto in padella con basilico aglio peperoncino e poi grana abbondante, fetta pane e phipalelphia, 2 gallette mais e marmellata arancia+cannella, caffè. Oggi famina!.

Spuntino: manciata di mandorle e tanta acqua.

Cena: legumi pane integrale e verdure miste in padella.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
poco fa 30' run

stasera birra e patate

Bone e bell'accopiiata, io per velocizzare i tempi e non sbucciarle (sotto la buccia c'è del buono) le faccio spaccate a metà con tutta la buccia e sopra sale pepe origano timo rosmarino, via in forno, poi a crudo un filo abbondante d'olio evo, slurp!!.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Bene, anche bollite quando ho tempo/voglia....appena sbucciate, belle calde, schiacciate con la forchetta e sopra evo come se piovesse ed erba cièollina, booone!!. Mamma che fame...:mrgreen:

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Installato il pedometro sul telefono. Dovrei vedere quando lavoro in cucina quanti km mi faccio.. Comunque sembra un'app utile ed attendibile, per chi lavora almeno si capisce più o meno quanto si consuma in un determinato lavoro o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.