cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Io dico la mia (sperando di sbagliarmi): per me lui scrive la sua dieta quando non sgarra,poi quando sgarra e si mangia delle porcherie non lo viene a scrivere qui.quando uno sgarra dopo un po' se ne pente e di certo non ha voglia di entrare nel forum. E lui non scrive sul forum tutti i giorni, diciamo un 60% del totale.bisognerebbe sapere come si alimenta negli altri giorni.

Capita che qualche volta uno sul forum non ci entri proprio, a volte mi scoccio pure di scrivere quello che mangio: la mia vita mica è qui sopra?:wacko:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Io per mantenermi nel mio peso ho fatto anche sacrifici e continuo a farli studiando ingegneria civile e allenandomi ora anche 15 ore a settimana.non è questione solo di casualità se mi trovo in questa situazione.certo la genetica conta ma fino ad un certo punto.evidentemente tu per arrivare a quel peso hai mangiato l impossibile. Bisogna essere anche coerenti con se stessi nella vita.

Ho mangiato male per 3 anni e questi sono stati i risultati.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- tazza di the al limone con un cucchiaino di miele
- 50 gr pane integrale con 3 cucchiaini di marmellata ai limoni Rigoni
- caffè

Allenamento:
https://www.strava.com/activities/386014332 47.6 km,1h 51m 41s, 292 m dsl, 25.6 km/h media, 145 bpm medi, 85 rpm medie. Nel durante acqua e sali + bevuta alla fontana

Pwo:
- una banana

Pranzo:
- tagliatelle ai funghi
- straccetti di vitello con rucola e aglio
- peperoncini verdi, al forno senza evo, con pomodorini e aglio
- melanzane grigliate, con aceto, aglio, evo

Ultima modifica:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ieri sera cena "fuori" con penne all'arabbiata, pane e pizza avanzata da mio figlio :mrgreen: Stamattina appena sveglio alle cinque: 60 g miele, 20 g crema di sesamo, cucchiaio di nutella e 12 biscotti buoni così Galbusera.
Subito dopo doppio: bdc 1 h 38' con 1070 d+
corsa in montagna 48' con 533 d+
Certe "soddisfazioni" a tavola me le concedo quando so che dopo consumo con gli interessi...

io farei il contrario: prima il dovere e dopo il piacere... sia mai che per qualche imprevisto tu non possa fare l'allenamento... poi resti col senso di colpa...eheheh :-x:-x:-x

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION] e le proteine a colazione? E un po' di grassi? Io cerco di metterne sempre una decina di grammi anche prima di uscire in bici (solo per giri lunghi, i giri corti la mattina li faccio a digiuno).

Non ti sentire preso di mira, almeno da parte mia c'è tutta la volontà di aiutarti a migliorare la vita o-o o-o

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
@kaiserjan86 e le proteine a colazione? E un po' di grassi? Io cerco di metterne sempre una decina di grammi anche prima di uscire in bici (solo per giri lunghi, i giri corti la mattina li faccio a digiuno).

Non ti sentire preso di mira, almeno da parte mia c'è tutta la volontà di aiutarti a migliorare la vita o-o o-o
Le proteine a colazione nei giri in bdc non le ho mai assunte: già sto faticosamente riprendendo il cammino passato, vorrei evitare esperimenti ma al tempo stesso raccogliere consigli o-o ti ringrazio per l'appoggio, amico.

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Colazione solita più o meno
250 Latte soya
75g muesli
1 fetta pane segala marmellata
Mezza mela

Workout 103km media 27
Recupero extreme e boccia con 150 soya 1 mia proteine 1ms glutammina

Ora pasta fatta in casa al pomodoro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
in realtà scrivi molto spesso e abbastabza dettagliatamente la tua alimentazione, forse più di tutti, e solitamente è bilanciata e corretta..evevidentemente per giustificare un aumento di 30kg c'è dell'altro (magari proprio quello che non scrivi..)

Mancanza di testa, mi prendo delle belle pause: la strada è in salita, 30 kg non si perdono dall'oggi al domani. Ieri il mio amico nutrizionista mi ha detto di non avere vergogna e di venire anche quando la dieta non va bene. Infatti è capitato spesso in passato che quando non andava come volevo non mi presentavo. Mai come ora ho bisogno di essere seguito e supportato.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Mancanza di testa, mi prendo delle belle pause: la strada è in salita, 30 kg non si perdono dall'oggi al domani. Ieri il mio amico nutrizionista mi ha detto di non avere vergogna e di venire anche quando la dieta non va bene. Infatti è capitato spesso in passato che quando non andava come volevo non mi presentavo. Mai come ora ho bisogno di essere seguito e supportato.

ma scusami, non è il momento migliore di fissare una seduta questo, a rigor di logica?? ;nonzo%
almeno, io se dovessi, andrei proprio quando vedo che le cose non vanno come dovrebbero!!

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3

Direi di andare soprattutto quando va male

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/

E come tu certe volte non vai dal nutrizionista quando sgarri allo stesso modo non vieni qui a scrivere cosa hai mangiato.quindi per onestà personale ti consiglio di non scrivere qui quello che mangi,oppure se decidi di farlo fallo sempre e non solo quando hai voglia di seguire la dieta.

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2

bene cosi allora e soprattutto non mollare..forse hai solo bisogno di partire e vedere qualche risultato che ora manca, penso che se iniziassi a perdere quei 5/10kg magari anche moralmente diventerebbe tutto più facile..in bocca la lupo!

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
E come tu certe volte non vai dal nutrizionista quando sgarri allo stesso modo non vieni qui a scrivere cosa hai mangiato.quindi per onestà personale ti consiglio di non scrivere qui quello che mangi,oppure se decidi di farlo fallo sempre e non solo quando hai voglia di seguire la dieta.

Si ma non essere troppo duro, una persona va aiutata non scoraggiata

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Si ma non essere troppo duro, una persona va aiutata non scoraggiata

Si ma è da molto che è in questa condizione...se dice di mangiare quello che scrive è impossibile che non cali nemmeno di un etto.quindi forse è lui che non è sincero con se stesso.in fondo la regolazione del peso è una delle cose più democratiche che ci siano in assenza di sindromi metaboliche,se si mangia troppo si aumenta altrimenti si cala...

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Secondo me, al di la' di tutte le storie che si vogliono raccontare sul forum...il peso si perde SE lo si vuole perdere. Cosi' come il tempo per gli allenamenti si trova SE lo si vuole trovare. La fatica si fa SE per noi vale la pena farla....non siamo di fronte all'impossibile (per es una malattia incurabile, dove la volonta' poco puo'....)
Tutto il resto e' aria fritta,racconti che ci facciamo per autoconsolarci, e un altro giorno passa. Tanto domani avro' sempre qualcosa da fare, che mi impedisce di fare quello che volevo etc etc etc
Ovviamente parlo anche per me, che sono rigida come un fuso e su nove cose su dieci non sgarro di una virgola (tipi alzarmi sempre prima delle 5 per uscire in bici). Io lo so che devo riprendere la palestra se voglio un po' di muscoli. Ora non lo sto facendo, non cerco scuse. Non ho voglia, e me lo dicoo-o

• Mi piace
Reactions: gx2
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.