Io dico la mia (sperando di sbagliarmi): per me lui scrive la sua dieta quando non sgarra,poi quando sgarra e si mangia delle porcherie non lo viene a scrivere qui..
:angrymod:
A dire il vero lo sospetto anche io...Io dico la mia (sperando di sbagliarmi): per me lui scrive la sua dieta quando non sgarra,poi quando sgarra e si mangia delle porcherie non lo viene a scrivere qui..
A dire il vero lo sospetto anche io...Io dico la mia (sperando di sbagliarmi): per me lui scrive la sua dieta quando non sgarra,poi quando sgarra e si mangia delle porcherie non lo viene a scrivere qui.quando uno sgarra dopo un po' se ne pente e di certo non ha voglia di entrare nel forum. E lui non scrive sul forum tutti i giorni, diciamo un 60% del totale.bisognerebbe sapere come si alimenta negli altri giorni.

Io per mantenermi nel mio peso ho fatto anche sacrifici e continuo a farli studiando ingegneria civile e allenandomi ora anche 15 ore a settimana.non è questione solo di casualità se mi trovo in questa situazione.certo la genetica conta ma fino ad un certo punto.evidentemente tu per arrivare a quel peso hai mangiato l impossibile. Bisogna essere anche coerenti con se stessi nella vita.
Ieri sera cena "fuori" con penne all'arabbiata, pane e pizza avanzata da mio figlioStamattina appena sveglio alle cinque: 60 g miele, 20 g crema di sesamo, cucchiaio di nutella e 12 biscotti buoni così Galbusera.
Subito dopo doppio: bdc 1 h 38' con 1070 d+
corsa in montagna 48' con 533 d+
Certe "soddisfazioni" a tavola me le concedo quando so che dopo consumo con gli interessi...

Ho mangiato male per 3 anni e questi sono stati i risultati.

Le proteine a colazione nei giri in bdc non le ho mai assunte: già sto faticosamente riprendendo il cammino passato, vorrei evitare esperimenti ma al tempo stesso raccogliere consigli@kaiserjan86 e le proteine a colazione? E un po' di grassi? Io cerco di metterne sempre una decina di grammi anche prima di uscire in bici (solo per giri lunghi, i giri corti la mattina li faccio a digiuno).
Non ti sentire preso di mira, almeno da parte mia c'è tutta la volontà di aiutarti a migliorare la vita![]()
![]()
ti ringrazio per l'appoggio, amico.Le proteine a colazione nei giri in bdc non le ho mai assunte: già sto faticosamente riprendendo il cammino passato, vorrei evitare esperimenti ma al tempo stesso raccogliere consigliti ringrazio per l'appoggio, amico.
in realtà scrivi molto spesso e abbastabza dettagliatamente la tua alimentazione, forse più di tutti, e solitamente è bilanciata e corretta..evevidentemente per giustificare un aumento di 30kg c'è dell'altro (magari proprio quello che non scrivi..)
Mancanza di testa, mi prendo delle belle pause: la strada è in salita, 30 kg non si perdono dall'oggi al domani. Ieri il mio amico nutrizionista mi ha detto di non avere vergogna e di venire anche quando la dieta non va bene. Infatti è capitato spesso in passato che quando non andava come volevo non mi presentavo. Mai come ora ho bisogno di essere seguito e supportato.

Mancanza di testa, mi prendo delle belle pause: la strada è in salita, 30 kg non si perdono dall'oggi al domani. Ieri il mio amico nutrizionista mi ha detto di non avere vergogna e di venire anche quando la dieta non va bene. Infatti è capitato spesso in passato che quando non andava come volevo non mi presentavo. Mai come ora ho bisogno di essere seguito e supportato.
E come tu certe volte non vai dal nutrizionista quando sgarri allo stesso modo non vieni qui a scrivere cosa hai mangiato.quindi per onestà personale ti consiglio di non scrivere qui quello che mangi,oppure se decidi di farlo fallo sempre e non solo quando hai voglia di seguire la dieta.
Si ma non essere troppo duro, una persona va aiutata non scoraggiata