GF 5 terre 2015

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
L'anno scorso c'erano un paio di zone riservate ai camper ma arrivai il sabato sera ed erano piene. Mi dissero che si poteva parcheggiare anche nei posti con le strisce blu, bastava esporre il cartello col numero del proprio pettorale. Feci così senza aver nessun problena
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
554
94
Visita sito
Da regolamento sembra si passi da Tivegna.
A me qualcosa non torna: la strada è ora bloccata al traffico per le condizioni del manto stradale.
Penso che si andrà da Madrignano a Pian di Follo e poi su a Visseggi passando per la Valdurasca.
Qualcuno può confermare?
 

Antonio Ferrari

Pedivella
7 Agosto 2008
492
11
Levanto
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
Da regolamento sembra si passi da Tivegna.
A me qualcosa non torna: la strada è ora bloccata al traffico per le condizioni del manto stradale.
Penso che si andrà da Madrignano a Pian di Follo e poi su a Visseggi passando per la Valdurasca.
Qualcuno può confermare?
Purtroppo come tutti gli anni il percorso del lungo lo conoscerai il sabato della gara....purtroppo!!:cry::cry:
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Lo so, mi muovo un pò tardi...
Visto che ho un minimo di tempo libero in più di quanto pensassi e che la partenza della gara è presto, eviterei il trasfertone in giornata e pernotterei in zona.
Avete consigli per una sistemazione alberghiera, non necessariamente in Deiva ma a tiro, e non troppo onerosa?
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
554
94
Visita sito
Lo so, mi muovo un pò tardi...
Visto che ho un minimo di tempo libero in più di quanto pensassi e che la partenza della gara è presto, eviterei il trasfertone in giornata e pernotterei in zona.
Avete consigli per una sistemazione alberghiera, non necessariamente in Deiva ma a tiro, e non troppo onerosa?
Forse questa?
http://www.tripadvisor.it/Restauran...-Mattarana_Province_of_La_Spezia_Liguria.html

Mai stato prima, se non per una focaccia al volo.
 

maxpinarello

Pignone
3 Gennaio 2014
265
2
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Lo so, mi muovo un pò tardi...
Visto che ho un minimo di tempo libero in più di quanto pensassi e che la partenza della gara è presto, eviterei il trasfertone in giornata e pernotterei in zona.
Avete consigli per una sistemazione alberghiera, non necessariamente in Deiva ma a tiro, e non troppo onerosa?

Davidin, sul Passo del Bracco, pernotti con 30 euro, un pò datato come locale!!!!! :mrgreen:

http://davidinliguria.blogspot.it/
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Davidin, sul Passo del Bracco, pernotti con 30 euro, un pò datato come locale!!!!! :mrgreen:

[url]http://davidinliguria.blogspot.it/[/URL]

Ci sono stato l'anno scorso e mi sono trovato benissimo (è un posto che dovrebbe essere messo sotto tutela Unesco...).
Quest'anno però ho telefonato ed il mitico Davidin mi ha detto che proprio in quel weekend dovrà andare al matrimonio della nipote, per cui resterà chiuso...
Peccato!!!
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
o-o
Grazie ancora a tutti dei consigli.

Vista l'indisponibilità di Davidin, io ho trovato a Moneglia:
[FONT=Century Gothic, sans-serif][url]www.albergogianmaria.it[/URL]

Dicono che non fanno la colazione prima delle 7, per cui ho optato per il solo pernottamento (a 40€) e per la colazione provvederò in proprio.
Anche perchè, essendo a Moneglia, bisogna considerare il problema della chiusura delle gallerie verso Deiva, che solitamente viene fatta proprio alle 7, per cui, se si vuole arrivare a Deiva in auto, bisogna muoversi prima...altrimenti per andarci in bici si deve approfittare della staffetta scortata di solito messa a disposizione dall'organizzazione.
[/FONT]
 
  • Mi piace
Reactions: Giampi0308

Antonio Ferrari

Pedivella
7 Agosto 2008
492
11
Levanto
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
Notizie da qualcuno che ha provato di recente il percorso?

Hanno provato a togliere la terra e la sabbia dalla discesa delle Cave verso Levanto o dobbiamo venire con le MTB?

percorso sporco in molti punti...attenzione particolare all'ultima discesa zona casello Deiva c'è più sabbia che a Riccione!!
Buche in quantità industriale un pò a random e percorso lungo ancora ignoto!!
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
percorso sporco in molti punti...attenzione particolare all'ultima discesa zona casello Deiva c'è più sabbia che a Riccione!!
Buche in quantità industriale un pò a random e percorso lungo ancora ignoto!!

Molto bene, monti le ultime carbonella che mi hai fatto vedere :mrgreen:?
Sai com'è con quel po po di strada le metti seriamente a rischio :asd2: ...

P.S.: Se avessi un drone con telecamera lo farei volare per inquadrare la discesa verso Levanto, ne vedremmo delle belle ... (o brutte per chi subisce).
A sto giro freno a mano tirato in discesa, molto tirato ...
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Le ho viste stamane e forse ci saranno schiarite, o sbaglio?

Ad oggi non è così male: Temporali forti, anche grandinigeni, ma nella seconda parte della giornata. E' ancora un pò presto, attendiamo almeno domani o giovedì.
Bah, vedremo.
Se è buono si parte, sennò :ronf::ronf::ronf:
Ho poca voglia di rischiare un temporalone su stradacce (che in parte conosco).