GF 5 terre 2015

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.926
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
661
450
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
nove mesi prima della gara... magari sapessi già che quel giorno potrò essere li.... continuerò con il mio solito modus operandi: se non ho altri impegni e SE NON PIOVE mi iscriverò al mercoledì/giovedì per la gara....:-x
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
nove mesi prima della gara... magari sapessi già che quel giorno potrò essere li.... continuerò con il mio solito modus operandi: se non ho altri impegni e SE NON PIOVE mi iscriverò al mercoledì/giovedì per la gara....:-x
Sono pure in ritardo, alcune hanno già chiuso e stanno per aprire le iscrizioni per il 2016:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Avevo trovato on line il percorso lungo con dettaglio delle salite, ma purtroppo non ricordo il sito ed ogni ricerca ha dato esito negativo (non vorrei sbagliare ma era Dalzero, che però adesso ha cambiato qualcosa in grafica e contenuti).
Sapreste indicarmi dove recuperare questi dettagli o eventualmente una traccia GPX / TCX / GPS?
Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Avevo trovato on line il percorso lungo con dettaglio delle salite, ma purtroppo non ricordo il sito ed ogni ricerca ha dato esito negativo (non vorrei sbagliare ma era Dalzero, che però adesso ha cambiato qualcosa in grafica e contenuti).
Sapreste indicarmi dove recuperare questi dettagli o eventualmente una traccia GPX / TCX / GPS?
Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

http://www.dalzero.it/manifestazione/gran-fondo-delle-cinque-terre-e-della-riviera-spezzina/