GF 5 terre 2015

dackmaster

Gregario
20 Novembre 2005
688
128
Lombardia
Visita sito
Bici
Pininfarina
RITIRO PACCO - GARA E CONTROLLO TESSERE:
Queste operazioni potranno essere effettuate presso il Granfondo Village esibendo, se richiesto, la ricevuta originale del versamento. Venerdì 11 Settembre dalle ore 15.00 alle 19.00 e Sabato 12 Settembre dalle ore 09.00 alle 19.00.


Quindi la domenica non si può ritirare il pacco gara?
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
quindi nel medio casa cambia?

Dunque è quasi tutto uguale, partenza ... Levanto, passo Termine, Pignone, immissione sulla SS1 Aurelia, fino a Borghetto Vara, dove invece di andare verso Brugnato e poi Carrodano e quindi affrontare il Bracco, si prosegue dritti fin ad arrivare allo stesso punto di attacco al Bracco, ma di mezzo c'è il dente di termine di roverano, detto anche bracchetto.
E' la stessa salita, in senso contrario, che si fa alla GF di La Spezia.
Fatto mente locale?
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
Dunque è quasi tutto uguale, partenza ... Levanto, passo Termine, Pignone, immissione sulla SS1 Aurelia, fino a Borghetto Vara, dove invece di andare verso Brugnato e poi Carrodano e quindi affrontare il Bracco, si prosegue dritti fin ad arrivare allo stesso punto di attacco al Bracco, ma di mezzo c'è il dente di termine di roverano, detto anche bracchetto.
E' la stessa salita, in senso contrario, che si fa alla GF di La Spezia.
Fatto mente locale?

ora mi sovviene!!
grazie
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Grazie mille. Io ho partecipato solo scorso anno (di cui avatar). o-o

Vien d'obbligo quindi che nonostante la trasfertona quest'anno ci porti pure la morosa e per comodità mi interessava essere certo di esser vicino a partenza/arrivo!!! :)

:-x
Fai bene, merita davvero. Tu a sudare in bici, lei in spiaggia ad aspettarti e poi via al pasta party. Dopo se ti rimane voglia andate nuovamente in spiaggia. o-o