volentieri... ma io vado sabato... venerdì lavoro...Grande! 😁😁
A sto punto dobbiamo proprio vederci venerdì a Verona così ne parliamo dal vivo!
Eventualmente scambiamoci i numeri di cell in privato così ci becchiamo! 👍
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk