cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
con [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] è battaglia persa
Abbiamo provato a farlo mangiare di più e piano piano siamo riusciti a convincerlo

...però poi ha preso ad allenarsi di più :-x:-x
👍👍👍👍Se ti alleni tutti i giorni per 3 ore e se non ricordo male si allena anche ad alta intensità...il suo corpo è una fornace nucleare 😆😆

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
��������Se ti alleni tutti i giorni per 3 ore e se non ricordo male si allena anche ad alta intensità...il suo corpo è una fornace nucleare ����

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

sinceramente... ultimamente mi sto sentendo una sega... nn ho voglia ne di faticare ne di spingere!!
vado a zonzo... ogni tanto mi piglia il matto e mi sparo in z4 a 40all ora... ma senza un obiettivo... poi dato che ci sono dentro, continuo a spingere fin quando ne ho.
la scorsa settimana ho detto: mi faccio una settimana tranquilla!! ... l ho fatta ma nn è cambiato nulla. ;nonzo%
forse il mio concetto di tranquillità è un po distorto... dovrei magari non superare la z2 e i 50km forse...

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
sinceramente... ultimamente mi sto sentendo una sega... nn ho voglia ne di faticare ne di spingere!!
vado a zonzo... ogni tanto mi piglia il matto e mi sparo in z4 a 40all ora... ma senza un obiettivo... poi dato che ci sono dentro, continuo a spingere fin quando ne ho.
la scorsa settimana ho detto: mi faccio una settimana tranquilla!! ... l ho fatta ma nn è cambiato nulla. ;nonzo%
forse il mio concetto di tranquillità è un po distorto... dovrei magari non superare la z2 e i 50km forse...

Usi pm o cardio?

Inviato??!! [emoji106]

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.846
28.611
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

eh...magari anche sì...dai che forse ce la facciamo ...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ma sapete cosa... mi confronto anche con altre persone, con voi... vedo che fate lunghi e dsl che io in una settimana faccio...
Bene... vedo queste persone attive, cariche, motivate... che nn vedono l ora di allenarsi... mentre io invece me ne starei sul divano a mangiare tutto il giorno... caZZ sn stufo di questa situazione che mi ha preso da un paio di settimane a sta parte... nn è vivere questo! Mi sento schiavo... imprigionato...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ma sapete cosa... mi confronto anche con altre persone, con voi... vedo che fate lunghi e dsl che io in una settimana faccio...
Bene... vedo queste persone attive, cariche, motivate... che nn vedono l ora di allenarsi... mentre io invece me ne starei sul divano a mangiare tutto il giorno... caZZ sn stufo di questa situazione che mi ha preso da un paio di settimane a sta parte... nn è vivere questo! Mi sento schiavo... imprigionato...

ci siamo passati tutti o-o
2 anni fa al mio primo anno di gare, programmai una 15ina di granfondo, praticamente una a settimana divise in 2 tronconi. Dissi vabè...che sarà mai al posto dell'uscita di gruppo mi faccio una gara.
All'inizio, a marzo, facevo gara la domenica e poi 2 carichi il martedi e il giovedi come avevo sempre fatto. Morale della favola a inizio maggio ero cotto cotto cotto. Un mio amico che a terni a marzo mi aveva dato 2 minuti a camerino me ne diede 20 (gare totalmente diverse, ma è indicativo). Gli altri volavano e io mi trascinavo e mi sentivo un leone in gabbia. Poi è finita la stagione, ho preso 2 settimane di stacco TOTALE dalla bici e una ripresa graduale.
In seguito ho iniziato ad allenarmi con criterio, con carichi, RIPOSI e PASTI adeguati. L'anno successivo e cioè l'anno passato ho fatto un bel balzo ;) e soprattutto ho mantenuto una condizione medio alta tutto l'anno divertendomi tantissimo...ho toppato solo (ancora!!!) camerino.

Sei scarico, stacca e svacca per un po', poi vedrai che gli stimoli torneranno ;)

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3

capita. A me mi capitò con la corsa anno scorso!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Secondo me sei stato sotto per troppo tempo e il corpo deve recuperare gli interessi.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
ma prendi i fiocchi d'avena e risparmi anche...

p.s. l'incipit del tuo messaggio mi da un idea sulle tue difficoltà a perdere peso...sbaglio???

Questa non l'ho capita sinceramente. Chiedevo informazioni sul porridge perché mi piace variare la colazione, tutto qui. Piano piano sto riacquistando un rapporto più sereno con il cibo.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.846
28.611
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Questa non l'ho capita sinceramente. Chiedevo informazioni sul porridge perché mi piace variare la colazione, tutto qui. Piano piano sto riacquistando un rapporto più sereno con il cibo.

mi riferivo proprio a questo...

alla mia domanda "perchè rapunzel?" la prima risposta è stata "perchè ci sono tante cose buone dentro"...che mi ha dato l'impressione di un rapporto con il cibo ancora non del tutto equilibrato, ma vedo che ci stai lavorandoo-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
:))):
no è una delle tante varietà di cetrioli che si trovano da me, il cucumarazzo è un po' più dolce del cetriolo, un misto tra cetriolo e melone giallo

Cazzarola :mrgreen: questa non la sapevo, io li mangio e basta, quei pochi che porta mio suocero, quest'anno gliene sono venuti pochissimi.

E' inutile dire a Sovrasterzo85 di fermarsi e svaccare per un po, ha paura di ingrassare e non lo farà mai......Sovrasterzo sbaglio?.

Tutto dipende dalla testa comunque, se vuoi puoi "fare bene" o "fare male", vedi l'esempio di Gx2 che è un po quello che succede a chi non segue delle regole basilari per mantenere le ns. passioni senza farle diventare ossessione, riposo in primis e corretta alimentazione in secundis:mrgreen: (oggi pure latinum, hehe), periodi di stacco, fare altro oltre allo sport......tromb :mrgreen:...ad esempio!.

Bene, fatta la predica....per me oggi è una giornataccia, ho rispolverato il curriculum....

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Aia, e pure di brutto :bua:....siamo tutti in fermento ma nessuno ha coraggio di affrontare le bestia, sicuramente ognun per se...

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.399
22.558
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Bene... vedo queste persone attive, cariche, motivate... che nn vedono l ora di allenarsi... mentre io invece me ne starei sul divano a mangiare tutto il giorno... caZZ sn stufo di questa situazione che mi ha preso da un paio di settimane a sta parte... nn è vivere questo! Mi sento schiavo... imprigionato...[/QUOTE]

riposo. Non è mangiando tanto che recuperi ma solo con il riposo...quando mi viene voglia di dolci significa che sono super affaticato e devo riposarmi di più, aumento un po' di carbo ma la cosa migliore è non fare nulla...fatti una settimana di lavoro e basta. Torni a casa piò tranquillo senza l'ansia di arrivare presto x prendere la bici e fare 100 km e la settimana prox sarà già meglio...allenarsi x distruggersi non serve a nulla e rischi di saltare anche con la testa e non fare più niente x mesi.

• Mi piace
Reactions: el pistolero 95

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
sovrasterzo85...non sei l'unico che ha una fame boia...oggi io ho saltato l'uscita e ho mangiato parecchio...continuerò così fin quando vedo che vado decentemente in bici...che problema c'è? tra poco arriveranno pure le brutte giornate...che senso ha prolungare l'agonia per non vincere nulla? datti un po' di tregua.io pure continuerò a fare sport ma in maniera più blanda.
comunque tu non ricaverai mai buone sensazioni dalla pratica sportiva,perchè il cronometro non si batte mai.Come sport ti consiglio la corsa.é molto più consona al tuo modo di intendere lo sport.é breve,intensa ed è una lotta contro il tempo e null'altro.Mi dispiace dirtelo ma la bici evidentemente non è il tuo sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.