con @sovrasterzo85 è battaglia persa
Abbiamo provato a farlo mangiare di più e piano piano siamo riusciti a convincerlo
...però poi ha preso ad allenarsi di più![]()

non so regolarmi!!!
con @sovrasterzo85 è battaglia persa
Abbiamo provato a farlo mangiare di più e piano piano siamo riusciti a convincerlo

👍👍👍👍Se ti alleni tutti i giorni per 3 ore e se non ricordo male si allena anche ad alta intensità...il suo corpo è una fornace nucleare 😆😆con [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] è battaglia persa
non so regolarmi!!!
��������Se ti alleni tutti i giorni per 3 ore e se non ricordo male si allena anche ad alta intensità...il suo corpo è una fornace nucleare ����
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

sinceramente... ultimamente mi sto sentendo una sega... nn ho voglia ne di faticare ne di spingere!!
vado a zonzo... ogni tanto mi piglia il matto e mi sparo in z4 a 40all ora... ma senza un obiettivo... poi dato che ci sono dentro, continuo a spingere fin quando ne ho.
la scorsa settimana ho detto: mi faccio una settimana tranquilla!! ... l ho fatta ma nn è cambiato nulla.
forse il mio concetto di tranquillità è un po distorto... dovrei magari non superare la z2 e i 50km forse...
sinceramente... ultimamente mi sto sentendo una sega... nn ho voglia ne di faticare ne di spingere!!
vado a zonzo... ogni tanto mi piglia il matto e mi sparo in z4 a 40all ora... ma senza un obiettivo... poi dato che ci sono dentro, continuo a spingere fin quando ne ho.
la scorsa settimana ho detto: mi faccio una settimana tranquilla!! ... l ho fatta ma nn è cambiato nulla.
forse il mio concetto di tranquillità è un po distorto... dovrei magari non superare la z2 e i 50km forse...
Ma sapete cosa... mi confronto anche con altre persone, con voi... vedo che fate lunghi e dsl che io in una settimana faccio...
Bene... vedo queste persone attive, cariche, motivate... che nn vedono l ora di allenarsi... mentre io invece me ne starei sul divano a mangiare tutto il giorno... caZZ sn stufo di questa situazione che mi ha preso da un paio di settimane a sta parte... nn è vivere questo! Mi sento schiavo... imprigionato...

e soprattutto ho mantenuto una condizione medio alta tutto l'anno divertendomi tantissimo...ho toppato solo (ancora!!!) camerino.
Ma sapete cosa... mi confronto anche con altre persone, con voi... vedo che fate lunghi e dsl che io in una settimana faccio...
Bene... vedo queste persone attive, cariche, motivate... che nn vedono l ora di allenarsi... mentre io invece me ne starei sul divano a mangiare tutto il giorno... caZZ sn stufo di questa situazione che mi ha preso da un paio di settimane a sta parte... nn è vivere questo! Mi sento schiavo... imprigionato...
ragazzi, ultimamente sono un po preoccupato/avvilito
dopo pranzo fino a quando nn faccio lo spuntino mi prende la voglia di mangiare... Spilucco frutta disidratata e cucchiaini di yogurt... Non va bene, non sono contento e nn mi sento bene e in pace col mio corpo!!
ma prendi i fiocchi d'avena e risparmi anche...
p.s. l'incipit del tuo messaggio mi da un idea sulle tue difficoltà a perdere peso...sbaglio???
Pre-pranzo:
- 1 compressa di multivitaminico
Pranzo:
- 60 gr pennette integrali al pomodoro fresco
- insalata verde con pomodorini, 120 gr tonno al naturale, evo, sale, cipolla bianca
Questa non l'ho capita sinceramente. Chiedevo informazioni sul porridge perché mi piace variare la colazione, tutto qui. Piano piano sto riacquistando un rapporto più sereno con il cibo.

no è una delle tante varietà di cetrioli che si trovano da me, il cucumarazzo è un po' più dolce del cetriolo, un misto tra cetriolo e melone giallo
Fatta la predica per me oggi è una giornataccia, ho rispolverato il curriculum....

....siamo tutti in fermento ma nessuno ha coraggio di affrontare le bestia, sicuramente ognun per se...