salve,
sono nuovo del forum e nuovissimo delle due
ruote. dopo un paio di mesi inizio a vedere un po' di luce ma adesso per me che mi applico nel pomeriggio di luce ne rimane sempre meno e quindi volevo acquistare i "rulli". più facile a dirsi che a farsi. attualmente copro distanze sui 70-100km con salite al 10%. Detto questo e che ho alle spalle circa 3000km (pochini lo so ma ho iniziato da un paio di mesi) cosa acquistare? mi piacerebbe qualcosa che non sia troppo paranoico ma visti i costi volevo acquistare i rulli
bkool pro con simulatore. e quindi vi faccio un paio di domande: sui rulli si può pedalare in piedi o si spacca il telaio (in carbonio)? se non sono collegato ad internet posso utilizzare i rulli? posso usare i bkool pro senza internet e senza software? (potrebbe succedere). il costo contenuto rispetta ad altri rulli mi deve preoccupare? anche mia moglie vorrebbe utilizzare i rulli con una MTB ci sono problemi? oppure conviene spendere di più e prendere qualcosa di diverso? ma cosa?
grazie per qualsiasi informazione