Quali rulli comprare?

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Ma non saprei... io non ho tablet e avevo anche pensato di prenderne uno ma visti i soldi che devo già sborsare per il RTM preferirei risparmiare ed utilizzare il notebook che ho già...
Secondo me comunque il tablet è più comodo e puoi avvicinarlo di più al viso però deve essere almeno da 10 pollici...più piccolo non avrebbe senso...
Io per il notebook ho pensato di prendermi questo stand
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00KXJSFY6/ref=aw_wl_ov_dp_1_4?colid=KJOMP46WCEFW&coliid=IY9CSSWY4WH0I
e dovrei essere a posto (è l'unico stand con vari snodi in modo da poter mettere il notebook il più vicino possibile senza intralciare la bici...)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
certo... allora dovrò prendere un PC nuovo... lo stand me lo faccio da solo... ho tutto quello che serve al lavoro... 😉 😉 😉
 

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.882
710
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
io ho ordinato oggi il rullo tacx i vortex,volevo solo chiedere un info sui video,sul loro sito alcuni video vengono descritti nelle varie info,solo compatibili con il software tacx trainer basic,ma funzionano anche con il rullo i vortex giusto??so che può sembrare una domanda banale,ma non essendo pratico di questi acquisti non vorrei sbagliarmi :)


nessuno di voi ha acquistato i video sul loro sito??
 

cerchio73

Pignone
25 Agosto 2015
196
3
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
salve,
sono nuovo del forum e nuovissimo delle due ruote. dopo un paio di mesi inizio a vedere un po' di luce ma adesso per me che mi applico nel pomeriggio di luce ne rimane sempre meno e quindi volevo acquistare i "rulli". più facile a dirsi che a farsi. attualmente copro distanze sui 70-100km con salite al 10%. Detto questo e che ho alle spalle circa 3000km (pochini lo so ma ho iniziato da un paio di mesi) cosa acquistare? mi piacerebbe qualcosa che non sia troppo paranoico ma visti i costi volevo acquistare i rulli bkool pro con simulatore. e quindi vi faccio un paio di domande: sui rulli si può pedalare in piedi o si spacca il telaio (in carbonio)? se non sono collegato ad internet posso utilizzare i rulli? posso usare i bkool pro senza internet e senza software? (potrebbe succedere). il costo contenuto rispetta ad altri rulli mi deve preoccupare? anche mia moglie vorrebbe utilizzare i rulli con una MTB ci sono problemi? oppure conviene spendere di più e prendere qualcosa di diverso? ma cosa?
grazie per qualsiasi informazione
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
salve,
sono nuovo del forum e nuovissimo delle due ruote. dopo un paio di mesi inizio a vedere un po' di luce ma adesso per me che mi applico nel pomeriggio di luce ne rimane sempre meno e quindi volevo acquistare i "rulli". più facile a dirsi che a farsi. attualmente copro distanze sui 70-100km con salite al 10%. Detto questo e che ho alle spalle circa 3000km (pochini lo so ma ho iniziato da un paio di mesi) cosa acquistare? mi piacerebbe qualcosa che non sia troppo paranoico ma visti i costi volevo acquistare i rulli bkool pro con simulatore. e quindi vi faccio un paio di domande: sui rulli si può pedalare in piedi o si spacca il telaio (in carbonio)? se non sono collegato ad internet posso utilizzare i rulli? posso usare i bkool pro senza internet e senza software? (potrebbe succedere). il costo contenuto rispetta ad altri rulli mi deve preoccupare? anche mia moglie vorrebbe utilizzare i rulli con una MTB ci sono problemi? oppure conviene spendere di più e prendere qualcosa di diverso? ma cosa?
grazie per qualsiasi informazione


3000 km in due mesi e salite del 10% non mi pare proprio poco


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 

cerchio73

Pignone
25 Agosto 2015
196
3
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
chiedo scusa, mi sto "convertendo" per problemi rotulei: sono / ero un appassionato della corsa ma le ginocchia gridano vendetta...
e dimenticavo la cosa più importante: lo sport per me è sfida contro me stesso, è raggiungere un obiettivo programmato, è essere soddisfatto della propria prestazione. quindi tenendo conto che quest'inverno non potrò correre userò i rulli con una certa assiduità e vorrei un aggeggio che nel fine settimana mi permetta di divertirmi e che da giugno in poi mi permetta di affrontare qualche percorso impegnativo (impegnativo per me).
grazie
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
e dimenticavo la cosa più importante: lo sport per me è sfida contro me stesso, è raggiungere un obiettivo programmato, è essere soddisfatto della propria prestazione. quindi tenendo conto che quest'inverno non potrò correre userò i rulli con una certa assiduità e vorrei un aggeggio che nel fine settimana mi permetta di divertirmi e che da giugno in poi mi permetta di affrontare qualche percorso impegnativo (impegnativo per me).
grazie


Nel fine settimana si esce i rulli servono per il resto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
e dimenticavo la cosa più importante: lo sport per me è sfida contro me stesso, è raggiungere un obiettivo programmato, è essere soddisfatto della propria prestazione. quindi tenendo conto che quest'inverno non potrò correre userò i rulli con una certa assiduità e vorrei un aggeggio che nel fine settimana mi permetta di divertirmi e che da giugno in poi mi permetta di affrontare qualche percorso impegnativo (impegnativo per me).
grazie
forse elite è più versatile visto che supporta più piattaforme....magari conviene fare un raffronto... ovviamente parlo della versione con rullino...
 

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
336
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Wilier Rave SL 2024
salve,
sono nuovo del forum e nuovissimo delle due ruote. dopo un paio di mesi inizio a vedere un po' di luce ma adesso per me che mi applico nel pomeriggio di luce ne rimane sempre meno e quindi volevo acquistare i "rulli". più facile a dirsi che a farsi. attualmente copro distanze sui 70-100km con salite al 10%. Detto questo e che ho alle spalle circa 3000km (pochini lo so ma ho iniziato da un paio di mesi) cosa acquistare? mi piacerebbe qualcosa che non sia troppo paranoico ma visti i costi volevo acquistare i rulli bkool pro con simulatore. e quindi vi faccio un paio di domande: sui rulli si può pedalare in piedi o si spacca il telaio (in carbonio)? se non sono collegato ad internet posso utilizzare i rulli? posso usare i bkool pro senza internet e senza software? (potrebbe succedere). il costo contenuto rispetta ad altri rulli mi deve preoccupare? anche mia moglie vorrebbe utilizzare i rulli con una MTB ci sono problemi? oppure conviene spendere di più e prendere qualcosa di diverso? ma cosa?
grazie per qualsiasi informazione

Io ho appena acquistato i BKool Classic,c'era un'offerta a 290 euro e di più non volevo spendere. Le prime impressioni sono buone ma sono i primi rulli che provo è quindi non posso fare confronti.
 

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
336
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Wilier Rave SL 2024
Ciao, dove l'hai trovato a quel prezzo?
Sarei interessato anche io.

Grazie.
L'ho comprato direttamente da BKool. Mi sono registrato sul loro sito e dopo un paio di mesi mi è arrivata una mail con la promozione del modello classic compreso di 3 mesi di abbonamento premium. Ero indeciso se prendere il pro ma visto che a parte il colore e la struttura leggermente diversa non ci sono grandi differenze ho optato per risparmiare 300 eurini 😆

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk