Buongiorno ma ancora lo sponsoring sul sito non è stato inserito, Giusto? poi avete visto che l'aeroad la 7.0 Di2 e l'8 Di2 hanno lo stesso prezzo, è normale oppure ancora lo devono aggiornare.
Ovviamente l'abbassamento dei prezzi è cosa buona giusta, ma dubito fortemente abbia a che vedere con la crisi cinese. Piuttosto penso che si tratti di marketing; nel senso proprio del termine cioè di ricollocamento dei prodotti nella fascia di mercato. L'aspetto negativo è che questi movimenti così "rapidi" generano confusione presso la clientela. Forse stanno cercando di mettere una pezza rispetto alle problematiche che si sono avute con il passato cf slx perché in effetti il prezzo attuale è davvero molto basso.
Sicuramente hai ragione sul fatto che il ribasso non ha nulla a che vedere con la crisi cinese, però non vedo come abbassando il prezzo del nuovo modello, si metta una pezza sui problemi avuti con il vecchio modello.
Magari, nel momento in cui si manifestano problemi ai vecchi, dovrebbero sostituirli con i nuovi. Invece continuano a inviare in sostituzione dei telai difettosi i medesimi modelli (io sono in attesa di riceverne uno).
Una cosa è certa,(concordo in pieno con la tua osservazione sul prezzo) il nuovo kit telaio comprende l'Aerocokpit. Se pensate che un manubrio integrato in carbonio,sul mercato non sitrova a meno di 300/400 euro, il prezzo è davvero ottimo.

Una cosa è certa,(concordo in pieno con la tua osservazione sul prezzo) il nuovo kit telaio comprende l'Aerocokpit. Se pensate che un manubrio integrato in carbonio,sul mercato non sitrova a meno di 300/400 euro, il prezzo è davvero ottimo.
Aggiungo che sarebbe stata cosa buona e giusta avere la possibilità di scegliere il telaio anche con un attacco tradizionale, con un'ulteriore abbassamento del prezzo di 100-200 euro. Non tutti gli utenti sono interessati ai vincoli dimensionali di un aerocokpit.

Indubbiamente come dici nei confronti di chi ha acquistato il vecchio modello non mettono alcuna pezza; però nei confronti di coloro i quali possono sentirsi spaventati dai problemi del vecchio cf slx il nuovo prezzo può rappresentare un serio incentivo a superare ogni possibile diffidenza![]()

Se il difetto è riferito alla parte di telaio del collarino reggisella con il nuovo SLX è integrato.![]()
L'utilizzo dell'Aerocockpit fa parte del concept del prodotto SLX, l'orientamento tradizionale lo si può trovare sull'SL.![]()
Non è così vero, visto che i tre modelli più economici di bici slx completa hanno l'attacco normale.
Mi sarebbe piaciuto avere questa scelta anche per l'acquisto del solo telaio. Peccato.
cmq tornando in topic il prezzo è passato da 2300 a 1999 nel giro di cinque giorni, io la bici l'ho ordinata domenica (sarà presumibilmente stata messa in vendita sabato non prima...), venerdì mattina mi sono accorto del prezzo ribassato. un po' strano, non credo che in tre giorni ci possano essere statistiche che ti dicono che il prezzo è troppo alto.
freni a disco, dove?Ho come la percezione che il prezzo di 2300 sarà riferito al solo telaio per freni a disco...![]()
Ho come la percezione che il prezzo di 2300 sarà riferito al solo telaio per freni a disco...![]()
cmq tornando in topic il prezzo è passato da 2300 a 1999 nel giro di cinque giorni, io la bici l'ho ordinata domenica (sarà presumibilmente stata messa in vendita sabato non prima...), venerdì mattina mi sono accorto del prezzo ribassato. un po' strano, non credo che in tre giorni ci possano essere statistiche che ti dicono che il prezzo è troppo alto.

Ho ordinato anche io il telaio SLX con cambio lunghezza dell'attacco. Sono in attesa della conferma d'ordine.
Intanto ho notato che non esiste più il pagamento tramite bonifico. Vi risulta?