Caro Flavio da ResanaNuovo listino Focus Cayo aumentato di un botto.
:angrymod:
Ma cosa intendi per aumentato un botto?
Caro Flavio da ResanaNuovo listino Focus Cayo aumentato di un botto.
:angrymod:
Qualcuno sa qualcosa sulle gare dei prof. che erano previste per agosto, aperte per la prima volta anche alle bici con freno a disco?
Qualcuno sa qualcosa sulle gare dei prof. che erano previste per agosto, aperte per la prima volta anche alle bici con freno a disco?




Allora perche' la vendi?

Nuovo listino Focus Cayo aumentato di un botto.
:angrymod:

dove si trova il listino focus strada e mtb?
grazie![]()

dai rivenditori, io non posso divulgare.
![]()
Fatto😊nemmeno in mp?![]()
Ciao a Tutti
Fatti i 4 passi (nell'ordine Pordoi, Campolongo, Gardena e Sella ) con la Cayo disc 3.0, ruote Noxon (complete di copertoncini ecc..-500g delle originali). Si è comportata perfettamente.
Io freno molto in discesa, ottima tenuta dei freni, non surriscaldamenti. Grande sensazione di stabilità, reattività e sicurezza.

qualcuno ha info precise sul peso della 3.0 ultegra NON elettronico? perché da internet trovo 8,47kg ma mi sembra tantino.
tra l'altro noto ora che la 4.0 ha il gruppo force che dovrebbe essere più leggero..e costa meno: forse vale la pena prendere questa tanto ruote manubrio sella li cambierei comunque con cose che preferisco e più leggere..
mi correggo ha il rival, stavo guardando il listino inglese...
8.2 senza pedali? Taglia L
Ho stimato Manubrio -130gr ruote -600gr sella e reggi -150
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come sei sceso di 1.2kg senza cambiare quasi niente scusa? Le stiletto sono 450gr in meno, poi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
