Questi rulli ti distruggono i copertoncini in breve tempo, soprattutto se fai fuori sella, consiglio copertoncino apposta per rulli
Te lo dco quando li ho finiti.
Scherzi a parte,li ho presi da poco ancora non posso dire quanti km durano sui rulli.
Io li uso in casa,ho il parquet e metto sotto un tappeto.ho chiesto ai ragazzi che abitano di sotto e mi hanno detto che non sentono nulla.probabilmente domanda già fatta. sempre i rulli bkool: coma vanno in termini di rumorosità? devo portarmi avanti per divorzio e vertenza condominiale?
M
Io li uso in casa,ho il parquet e metto sotto un tappeto.ho chiesto ai ragazzi che abitano di sotto e mi hanno detto che non sentono nulla.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
grazie mille ma approfitto della tua disponibilità. Volevo sapere se posso utilizzare i rulli senza connessione ad internet. mi spiego meglio non ho capito se il simulatore funziona da PC o se invece ha bisogno della connessione internet sempre attiva.
Questo non so dirtelo,io ho un abbonamento internet h24 e non mi sono posto il problema.
In salita sono silenziosissimi ,in pianura sono silenziosi, in discesa se tiri forte sembra di essere dentro un aereo che sta decollando, allora.se scegli un percorso senza discesa nessun problemaprobabilmente domanda già fatta. sempre i rulli bkool: coma vanno in termini di rumorosità? devo portarmi avanti per divorzio e vertenza condominiale?
M
Per usarli ho una bici che ho rotto quando sono caduto, comunque copertoncini ne avrò cambiati 2 o 3 in due anni e rulli ne faccio parecchi. Solitamente uso quelli che tiro via dalla Bdc che uso in strada
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con gli Elite dopo 15 minuti non ne potevo più, ora con i Bkool arrivo all'ora sicuro ed a volte continuerei, ma non posso per mancanza di tempo.
Scusa posso chiederti a quali rulli elite ti riferisci? (è solo per evitare eventualmente il prodotto)
Beato te, dato che io no. Avro lo spazio per tenere due bici, devo trovare una soluzione:-) e il fatto che ho i freni a disco non so se posso metterci i vecchi cerchi senza disco.
Inviato da mio iPhone
Scusa la domanda da possessore di bdc con freni a disco, ma come fai a posizionarla sul rullo, usi l' adattatore fornito nella scatola ?
Perché la mia ha il perno passante ed il mio sivende mi ha detto che non è possibile farlo e si informava se esiste un adattatore a perno passante.