nuovi virtual trainer bkool

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Te lo dco quando li ho finiti.:mrgreen:

Scherzi a parte,li ho presi da poco ancora non posso dire quanti km durano sui rulli.

Sn indeciso, la mia idea sarebbe prendere i bkool che non costano eccesivamente, però se devo prendere un'altro cerchio per i rulli con pacco pignoni e tutto almeno 60-70€ lo pago quindi potrei prendere i turbo muin

Inviato da mio iPhone

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
336
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Wilier Rave SL 2024
probabilmente domanda già fatta. sempre i rulli bkool: coma vanno in termini di rumorosità? devo portarmi avanti per divorzio e vertenza condominiale?
M
Io li uso in casa,ho il parquet e metto sotto un tappeto.ho chiesto ai ragazzi che abitano di sotto e mi hanno detto che non sentono nulla.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

cerchio73

Pignone
25 Agosto 2015
196
3
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Io li uso in casa,ho il parquet e metto sotto un tappeto.ho chiesto ai ragazzi che abitano di sotto e mi hanno detto che non sentono nulla.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

grazie mille ma approfitto della tua disponibilità. Volevo sapere se posso utilizzare i rulli senza connessione ad internet. mi spiego meglio non ho capito se il simulatore funziona da PC o se invece ha bisogno della connessione internet sempre attiva.

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
336
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Wilier Rave SL 2024
grazie mille ma approfitto della tua disponibilità. Volevo sapere se posso utilizzare i rulli senza connessione ad internet. mi spiego meglio non ho capito se il simulatore funziona da PC o se invece ha bisogno della connessione internet sempre attiva.

Questo non so dirtelo,io ho un abbonamento internet h24 e non mi sono posto il problema.

Norcolino

Pignone
29 Marzo 2014
251
22
Montreal, Canada
Visita sito
Bici
Norco crr3
probabilmente domanda già fatta. sempre i rulli bkool: coma vanno in termini di rumorosità? devo portarmi avanti per divorzio e vertenza condominiale?
M
In salita sono silenziosissimi ,in pianura sono silenziosi, in discesa se tiri forte sembra di essere dentro un aereo che sta decollando, allora.se scegli un percorso senza discesa nessun problema

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Per usarli ho una bici che ho rotto quando sono caduto, comunque copertoncini ne avrò cambiati 2 o 3 in due anni e rulli ne faccio parecchi. Solitamente uso quelli che tiro via dalla Bdc che uso in strada

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

morganio

Pignone
12 Settembre 2012
115
9
cinquale (ms)
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team
ciao a tutti sto valutando l'acquisto du rulli da collegare al pc, per ora sto provando dei elite realaxiom ct, ma mi danno problemi come interfaccia con il mio pc e fascia cardio, volevo chiedere a voi che possedete i bkool, ma con questi è possibile eseguire test come con i real della elite? con gli elite è possibile effettuate il test conconi e il taining test con pianificazione mensile degli allenamenti e a fine ciclo nuovo test, a me questa parte finale non interessa ma i test si
gtazie michele

Gasolio78

Pedivella
4 Luglio 2015
397
2
Visita sito
Bici
Scott Solace 15 Disc
Beato te, dato che io no. Avro lo spazio per tenere due bici, devo trovare una soluzione:-) e il fatto che ho i freni a disco non so se posso metterci i vecchi cerchi senza disco.

Inviato da mio iPhone

Scusa la domanda da possessore di bdc con freni a disco, ma come fai a posizionarla sul rullo, usi l' adattatore fornito nella scatola ?
Perché la mia ha il perno passante ed il mio sivende mi ha detto che non è possibile farlo e si informava se esiste un adattatore a perno passante.

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Scusa la domanda da possessore di bdc con freni a disco, ma come fai a posizionarla sul rullo, usi l' adattatore fornito nella scatola ?

Perché la mia ha il perno passante ed il mio sivende mi ha detto che non è possibile farlo e si informava se esiste un adattatore a perno passante.

Non lo so, ho parlato con il mio sivende è mi ha detto che posso usare anche i cerchi senza i freni a disco, tanto mi ha consigliato di non frenare sui rulli. Cosi nel disco ci metto la sua plastica e non ho quel problema, però sto ancora valutando.

Inviato da mio iPhone