Polar v650

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
io ho windows 10 e non ho alcun problema con il v650, sia lato aggiornamenti, mappe sessioni ecc..
uploadfromtaptalk1442336396742.jpg

... almeno sono sicuro... di non essere completamente allucinato... dopo questa... non sono seguite altri comunicati in merito... ma se voi dite che funziona... domani se riesco... provo... 😉 😉 😉
 

strafede86

Novellino
20 Giugno 2010
46
0
Provincia di Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Aspetta...non é cosi rose e fiori!

Io ho due dispositivi windows 10. Un notebook e un tablet. Con il notebook non c'e verso di sincronizzarlo, proprio come da comunicato, il dispositivo non viene riconosciuto!

Mentre il tablet lo riconosce si, ma random...una volta su 5-6 tentativi.
Sono riuscito ad aggiornarlo e scaricare le mappe ma dopo aver tentato minimo 5-6 volte...forse più.
 

giulio

Novellino
6 Giugno 2008
13
1
paladina
Visita sito
Io ragazzi dopo svariati tentativi ho gettato la spugna....
Ho provato e riprovato, le mappe si installano ma non chiude l'aggiornamento.
Adesso l'ho riportato al venditore.
Ci penserà l'assistenza...poi aspetto che le mie mail inviate all'assistenza abbiano risposte più esaustive....se mi scrivono di inviare il file Log, non puoi non darmi delle spiegazioni precise sui problemi che presenta l'aggiornamento della mia Device.
Vedremo nei prossimi giorni cosa ne sarà.....
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Io ragazzi dopo svariati tentativi ho gettato la spugna....
Ho provato e riprovato, le mappe si installano ma non chiude l'aggiornamento.
Adesso l'ho riportato al venditore.
Ci penserà l'assistenza...poi aspetto che le mie mail inviate all'assistenza abbiano risposte più esaustive....se mi scrivono di inviare il file Log, non puoi non darmi delle spiegazioni precise sui problemi che presenta l'aggiornamento della mia Device.
Vedremo nei prossimi giorni cosa ne sarà.....
mi dispiace... coraggio!!!
 

strafede86

Novellino
20 Giugno 2010
46
0
Provincia di Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Io ragazzi dopo svariati tentativi ho gettato la spugna....
Ho provato e riprovato, le mappe si installano ma non chiude l'aggiornamento.
Adesso l'ho riportato al venditore.
Ci penserà l'assistenza...poi aspetto che le mie mail inviate all'assistenza abbiano risposte più esaustive....se mi scrivono di inviare il file Log, non puoi non darmi delle spiegazioni precise sui problemi che presenta l'aggiornamento della mia Device.
Vedremo nei prossimi giorni cosa ne sarà.....



A onor del vero neppure il mio non ha concluso lo scaricamento delle mappe, é sempre andato in errore sebbene abbia tentato due tre volte.

Comunque di fatto nel mio caso le mappe ci sono nel dispositivo e funzionano correttamente.
Anch'io ho mandato un paio di mail all'assistenza con il file log come indicato nel messaggio d'errore, ma non mi hanno risposto e ho come l'impressione che mai risponderanno...
 

giulio

Novellino
6 Giugno 2008
13
1
paladina
Visita sito
A onor del vero neppure il mio non ha concluso lo scaricamento delle mappe, é sempre andato in errore sebbene abbia tentato due tre volte.

Comunque di fatto nel mio caso le mappe ci sono nel dispositivo e funzionano correttamente.
Anch'io ho mandato un paio di mail all'assistenza con il file log come indicato nel messaggio d'errore, ma non mi hanno risposto e ho come l'impressione che mai risponderanno...

Penso che il mio ed il tuo sia lo stesso caso, ma dopo l'uscita, vai a sincronizzare, lui vorrà aggiornare ancora le mappe, quindi nel mio caso con la linea internet che mi ritrovo sono almeno 40' di download. no?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.632
3.794
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ho visto che bike channel,nella trasmissione che percorrono le grandi salite,escino i dati di salita,pendenza,watt,velocità ecc....ed utilizzano il polar v650
Naturalmente so che è solo una questione di sponsor/pubblicità....ma era giusto una curiosità.
 

Archime68

Novellino
10 Giugno 2015
7
0
56
Torino
Visita sito
Bici
Kuota Kom Evo
Ciao
Mi sapete dire come poter visualizzare il grafico dell'altitudine durante l'allenamento? A me visualizza il dato relativo ai metri ma nessun grafico solo uno sfondo dal bianco al blue! Grazie
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Oggi sono tornato in bici e un'amara sorpresa.
Dai menu mi è scomparsa la velocità e al suo posto era settata l'andatura.
Penso a qualche sostituzione durante l'aggiornamento delle mappe e al rientro vado per settare di nuovo i menu con la velocità.
La velocità non c'è più, scorro in basso le opzioni:
....
- potenza sinistro
- Tempo LAP
- VAM
Basta, sparite tutte le velocità... media max.
Boh!
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Oggi sono tornato in bici e un'amara sorpresa.
Dai menu mi è scomparsa la velocità e al suo posto era settata l'andatura.
Penso a qualche sostituzione durante l'aggiornamento delle mappe e al rientro vado per settare di nuovo i menu con la velocità.
La velocità non c'è più, scorro in basso le opzioni:
....
- potenza sinistro
- Tempo LAP
- VAM
Basta, sparite tutte le velocità... media max.
Boh!
Mi rispondo da solo:
Resettato alle impostazioni di fabbrica sono ricomparse le voci di menu...
ora devo solo cercare di ricordare come avevo personalizzato i menu :cry:
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
No dai, il diario è memorizzato sul server e rimane accessibile dopo l'accesso.
Ha solo cancellato le attività memorizzate sul dispositivo, che avevo già scaricato.
Ad ogni modo Polar ha ancora un po' da lavorare :cry
si si intendevo quello!!! in effetti... hanno tolto la scritta beta... ma ancora con non va come dovrebbe... sono così lenti... uff...
 

strafede86

Novellino
20 Giugno 2010
46
0
Provincia di Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Penso che il mio ed il tuo sia lo stesso caso, ma dopo l'uscita, vai a sincronizzare, lui vorrà aggiornare ancora le mappe, quindi nel mio caso con la linea internet che mi ritrovo sono almeno 40' di download. no?



Risolto! Ho sollecitato la risposta di polar che mi ha indicato di resettare il dispositivo da da flowsync e riscaricare le mappe. Ha funzionato é arrivato alla fine senza errori...

Purtroppo ho perso gli ultimi 4 allenamenti, non riuscivo neanche più a sincronizzare
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Risolto! Ho sollecitato la risposta di polar che mi ha indicato di resettare il dispositivo da da flowsync e riscaricare le mappe. Ha funzionato é arrivato alla fine senza errori...

Purtroppo ho perso gli ultimi 4 allenamenti, non riuscivo neanche più a sincronizzare
grande... li hai persi dal device ma su flow restano!!! bene che hai risolto... devo dire che l'assistenza polar è lenta si... ma anch'io quando non riuscivo ad aggiornare... ancora il primo aggiornamento di maggio... sono stati disponibili fino a quando abbiamo risolto riscaricando polar flow... 😉 😉 😉
 

strafede86

Novellino
20 Giugno 2010
46
0
Provincia di Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
grande... li hai persi dal device ma su flow restano!!! bene che hai risolto... devo dire che l'assistenza polar è lenta si... ma anch'io quando non riuscivo ad aggiornare... ancora il primo aggiornamento di maggio... sono stati disponibili fino a quando abbiamo risolto riscaricando polar flow... 😉 😉 😉



No no li ho proprio persi purtroppo, non riuscivo a fare la sincronizzazione. Poco male! L'importante é aver risolto...
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
No no li ho proprio persi purtroppo, non riuscivo a fare la sincronizzazione. Poco male! L'importante é aver risolto...
ma anch'io avevo fatto un hard reset... ho perso i totali sul v650... ma sul diario sono rimasti... 😉 😉 😉 cmq non importa... adesso va... aspettiamo il prossimo aggiornamento per le tracce gpx...