CiaoCiao raga ieri mi è arrivato l'810.... Solo che ho gia un problema... Lo collego via bluetooth allo smartphone lg g3 32gb... Si collega la prima volta poi basta... Ogni volta devo cancellare l'associazione e rifarla.... Cosa sbaglio?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
anche io spesso ho questi problemi con Samsung s5
cmq per risolvere faccio così:
- arrivo a casa e accendo bluetooth sul garmin
- attivo bluetooth sul cellulare, accedo ad applicazione garmin
- se non si connette subito spengo e riaccendo 810 e poi funziona e mi scarica il giro
dissociare e riassociare mi funzionava una volta su dieci, in questo modo va sempre, ogni tanto però, una volta su tre, si connette subito senza doverlo spegnere
.