cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
oggi wo post dentista... mamma mia che botta che da la anestesia quando passa... mi ha preso un mal di testa x tutto il lato del viso fino alla tempia... poi ho bevuto un caffe e con il calore mi ha preso una fitta al dente che nn vi dico... ho dovuto sedermi per 10minuti... cmq portati a casa 65km in z3... poi cena al wok con calamari e seppie alla piastra, un paio di canestrelli, qualche pezzo di sushi e 3 involtini primavera.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Colazione: tè verde, 150 g ricotta, 2 banane, 20 g crema di sesamo, un biscotto artigianale, 2 mele, caffè. Stamattina lavoro e alle 14 ho una gara di corsa in montagna, penso di fare uno spuntino attorno alle 11.... Se riesco...

Ultima modifica:

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
Mica tanto...non puoi ridurre il tuo apporto di grassi al solo evo, non mi sembra un alimentazione equilibrata e bilanciata sotto tutti i punti di vista

Stasera cena pregara con 3 etti di ricotta, patate al forno ben condite e melone giallo

è vero che talpa non ha preso elevate quantità di grassi, ma sinceramente preferisco come mangia lui piuttosto che 3 etti di ricotta e olio a volontà..per grassi buoni si intendono gli omega 3, quindi principalmente semi/pesce, i latticini sono buoni ma non per i grassi ;-)

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
è vero che talpa non ha preso elevate quantità di grassi, ma sinceramente preferisco come mangia lui piuttosto che 3 etti di ricotta e olio a volontà..per grassi buoni si intendono gli omega 3, quindi principalmente semi/pesce, i latticini sono buoni ma non per i grassi ;-)

o-o o-o

pesce almeno 4 volte alla settimana e 2 gr. di omega 3 al giorno.

poi se mi muovo tanto preferisco abbondare con i carboidrati piuttosto che con i grassi, altro discorso è se faccio un periodo di riposo....

colazione: tè verde, avena (90 gr.), pescanoce grande, yogurt Fage 2%, Whey (15 gr.) e semi di chia

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Ieri:
Colazione:
-Fetta di torta fatta in casa
Spuntino:
-Pane, the, qualche biscotto
Pranzo:
-80gr pasta con pomodorini e tonno

Uscita abb. intensa. 3 barrette, acqua.

Cena:
-bresaola con rucola, grana olio EVO e limone
-mozzarella
-pane
-fage con marmellata per dolce
-gelato

Oggi:
Colazione:
-fetta di torna, porridge abbondante, the e biscotti

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Oggi colazione scarna, 3 biscotti ed un cucchiaio di marmellata. Avevo lo stomaco chiuso

Ore 9.30 gara da 10 km, chiusa in 41:35, 65esimo assoluto su quasi 300 e 1' di categoria

Post wo una merendina della premiazione

Pranzo: mezzo chilo di arrosticini + piccola porzione di insalata

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione : piatto unico con 300 gr di yogurt 0,1, una banana a rondelle, due fette di noce pesca, 10 mandorle sbriciolate, un cucchiaino di nesquik,. Fetta di pane piccolo con nutella.

Metà mattina: caffè

Pranzo: piatto abbondante con di pasta con pomodorini e funghi porcini, bistecca di manzo, una fettina di pane, insalata con un cucchiaio d'evo e balsamico, Macedonia con gelato, caffè

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr pane integrale con 3 cucchiaini marmellata di limoni Rigoni
- tazza di the con un cucchiaino di fruttosio
- caffè con fruttosio

Allenamento:
[url]https://www.strava.com/activities/396158220[/URL] Mattinata da dimenticare, prima il Garmin che si mangia 10 km e si spegne senza motivo, dopo 30 km una puntura di vespa, tornato a casa ho trovato il cerchio posteriore crepato in 3 punti, e che -----. 51 km, 2h, 370 m dsl, 24.4 km/h media, 138 bpm medi. Nel durante solo acqua e sali

Pwo:
- una banana

Pranzo:
- piatto normale, 3-4 forchettate, cavatelli con sugo di pomodoro, provola e melanzane
- 3 pezzi di agnello, a occhio un 150 gr, con un cucchiaio di patate
- 2 fettine di melone

Poco fa:
- 4 fettine di melone giallo

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Colazione:
- 50 gr pane integrale con 3 cucchiaini marmellata di limoni Rigoni
- tazza di the con un cucchiaino di fruttosio
- caffè con fruttosio

Allenamento:
[url]https://www.strava.com/activities/396158220[/URL] Mattinata da dimenticare, prima il Garmin che si mangia 10 km e si spegne senza motivo, dopo 30 km una puntura di vespa, tornato a casa ho trovato il cerchio posteriore crepato in 3 punti, e che -----. 51 km, 2h, 370 m dsl, 24.4 km/h media, 138 bpm medi. Nel durante solo acqua e sali

Pwo:
- una banana

Pranzo:
- piatto normale, 3-4 forchettate, cavatelli con sugo di pomodoro, provola e melanzane
- 3 pezzi di agnello, a occhio un 150 gr, con un cucchiaio di patate
- 2 fettine di melone

Poco fa:
- 4 fettine di melone giallo
sbaglio o anche la velocità media si è alzata rispetto ai tuoi canonici 23-23.5km/h?

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
oggi giretto in montagna (molto tranquillo, ero con mia mamma....cmq 18 km e 1600 dsl+ https://www.strava.com/activities/396398415 )

durante: pane di segale (150 gr.), bresaola (60 gr.), una banana, una mela, una pera, grappolo di uva e una barretta al sesamo e miele della Cèreal scaduta da un anno (mi è rimasta sullo stomaco per tre ore e mi ha tolto tutto l'appetito :wacko: :bua: )

stasera... pizzaaaaaaaaaaaa!!!

anche per mè a cena pizza fatta integrale home made con pomodori, cipolla e fiocchi di latte (mi preparo già ai cazziatoni di [MENTION=34542]catman[/MENTION] & Co. :mrgreen: o-o ) e un avanzo di minestra di lenticchie/verdure

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io non dico che debba mangiare tre etti di ricotta. Ma dicendo che mangia grassi mangiando si e no 10gr di evo e una manciata di semi mente a se stesso più che agli altri
....a si...c erano anche i grassi dell avena...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.