Quali rulli comprare?

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
il mio biomeccanico mi ha caldamente consigliato questi. Che ne pensate? https://lemond.cc/#!/store/revolution11

Penso che siano rumorosissimi

Per via della ventola?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono ottimi, basta non avere vicini, non avere persone con te in casa mentre li usi e non essere solito ascoltare musica mentre fai rulli, altrimenti ti serve un ampli da almeno 80w per canale ;-)

Per il resto fantastica pedalata, molto fluida, pare di stare su strada.
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
quindi o li faccio di pomeriggio o nulla eh!

Dove abito io, con pensionati al piano di sotto tutto il giorno il casa che non rompono mai le scatole e sono molto educati e silenziosi, mi spiacerebbe rovinargli una puntata de 'la vita in diretta'... ragion per cui per le mie esigenze meglio Muin... ;-)
 

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.881
708
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
ragazzi,una domanda banale per molti di voi credo,ma come misura un rullo la cadenza e potenza in watt??lo chiedo perchè ho preso da poco un rullo tacx e oggi ho provato la prima corsa virtuale,solo che la cadenza non è stata rilevata e la potenza in watt era fissa a 52,e non scendeva ne saliva......