Comunque hanno le stesse caratteristiche, credo che non si sbaglia scegliendo uno oppure l'altro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque hanno le stesse caratteristiche, credo che non si sbaglia scegliendo uno oppure l'altro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
esatto... anch'io concordo con te... poi uno sceglie quello che preferisce... resto dell'idea che elite sia più versatile... e gli aggiornamenti sono continui!!!La cosa più importante, come vedrai nelle discussioni, aperte qui sul forum, sull'utilizzo di Tacx od Elite od altri, è la stabilità del software e dei relativi aggiornamenti oltre all'affidabilità dell'hardware.
Con il passare degli anni...giocando sulla pelle e sul portafoglio degli utenti tendono a migliorare.
Quello che posso dire è che nelle giornate invernali o piovose i video dei percorsi sono una gran cosa ed aiutano a superare la noiosità tipica dei rulli. Io uso il Tacx e pur tenendo conto degli impuntamenti che possano accadere mi è stato di grade aiuto.
no... in fiera non c'era!!!Nessuno ha provato il real e-motione b+ di elite?
http://www.elite-real.com/en/products/real-e-motion-b
Nessuno ha provato il real e-motione b+ di elite?
http://www.elite-real.com/en/products/real-e-motion-b
... no... il real turbo muin riproduce pendenze fino al 18 %... tranne lo Zoncolan... sono tutte fattibili credo...dice pendenze simulabili 6-8% quindi un mortirolo o qualsiasi altra salita virtuale con pendenze al di sopra dell'8% non si puo fare ? ma anche con altri tipi di rulli e cosi ? scusate ma non ho mai usato i rulli e non me ne intendo quest'anno volevo comprali grazie ciao a tutti
Senza nessun compromesso: Tacx NEO, un feeling davvero sensazionale![]()
Questo è il Turbo Muin (da non confondere con il Real Turbo Muin). Ottimo rullo ma a resistenza progressiva... il Real invece ha la resistenza magnetica che simula le varie pendenze come se fossi su una strada (indipendentemente dalla velocità).
Inviato dal mio Samsung S3 usando Tapatalk
Ah ecco, il costo invitava
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Se non ti interessa la simulazione e ti alleni seguendo tabelle impostate sulla potenza erogata/frequenza cardiaca vanno benissimo...
Certo che però con il Real è tutt'altra cosa è sopratutto molto meno noioso...
Io l'ho già ordinato e non vedo l'ora che arrivi... oggi primo allenamento su dei rulli modello base Elite che mi hanno prestato...sono riuscito a farci un'ora buona ma, conoscendomi, dopo 15/20 giorni di allenamento come quello di oggi so già che mi verrà una noia mortale...
Inviato dal mio Samsung S3 usando Tapatalk