cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
@Pistolero95 oggi ho ripreso in mano il running... ma forse ho fatto una cappella... stamane ho dato giu pesante in bike e il pome volevo fare una camminata di scarico ma... dopo 5min mi ero gia stufato ed ho iniziato a trotterellare, non so a quanto ma ho fatto 12km di cui 10 correndo... arrivato a casa ho visto il polar che mi ha dato passo medio 5.10 al km... mi sentivo bene, nn volevo forzare e cosi ho fatto ma troppa strada... nel finale dolore alle anche...speriamo di non avere postumi domani!!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
oggi pizza con panna vegetale al posto della mozzarella... cosi per provare.
non male, sembra besciamella... leggera!

Nutro qualche dubbio, hai controllato l'etichetta??
da una piccollissima ricerca ho trovato prodotti che hanno come minimo lo stesso quantitativo di grassi della mozzarrella, alcuni molti di più, certe hanno grassi idrogenati...
c'è di tutto in commercio...però dici vegetale e va tutto bene...
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Nutro qualche dubbio, hai controllato l'etichetta??
da una piccollissima ricerca ho trovato prodotti che hanno come minimo lo stesso quantitativo di grassi della mozzarrella, alcuni molti di più, certe hanno grassi idrogenati...
c'è di tutto in commercio...però dici vegetale e va tutto bene...

si si mi sono ovviamente informato... ;)
premal... biologica e ingredienti per bebè (mi era gia sorta la paranoia, cosa credi :mrgreen: )
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- yogurt bianco con 50 gr muesli
- caffè doppio

Merenda:
- una banana

Pranzo:
- 80 gr cavatelli con melanzane
- 200 gr salmone affumicato
- melanzane grigliate
- misticanza con 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale, aceto di vino bianco
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
dopo questa intensa settimana di allenamenti, mi si sono gonfiate le gambe di 2cm e peso quasi 2kg in più... mangiando sempre allo stesso modo


Stress da allenamento???
Mi succede quando esagero coi carichi e allora faccio 1/2 gg di STACCO: non mi alleno e mangio bene e chiaramente un po' meno, torno nuovo!
Potresti "tentare di provare"


Inviato??!! [emoji106]
 

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
dopo questa intensa settimana di allenamenti, mi si sono gonfiate le gambe di 2cm e peso quasi 2kg in più... mangiando sempre allo stesso modo

Stress = cortisolo = ritenzione idrica
Occhio che se continui con ritmi esagerati, non solo rischi di non migliorare, ma è facile che peggiori (prestazioni in bici, ma pure composizione corporea, che mi pare ti interessi..)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Io non dico che debba mangiare tre etti di ricotta. Ma dicendo che mangia grassi mangiando si e no 10gr di evo e una manciata di semi mente a se stesso più che agli altri
....a si...c erano anche i grassi dell avena...

beh, su l'ultimo punto ti do ragione, i grassi dell'avena :-x

:mrgreen: :mrgreen:

beh dai, adesso scherzi a parte un etto di avena sono 7 gr di grassi (come 13 mandorle circa)....perchè allora 13 mandorle vengono considerate come una ''fonte di grasso'' e 100 gr. di avena no?
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
colazione: tè verde, Whey (15 gr.), fiocchi di avena (90 gr.), Fage Total 2% e una pescanoce

spuntino1: mela
spuntino2: pane di segale (100 gr.) e un uovo sodo

un ora di palestra (gambe)
PWO: pancake con farina di avena (60 gr.) e albumi (250 ml.), insalata mista

giro in MTB (45 km, 970 dsl. https://www.strava.com/activities/397182820 )

dopo: 2 vasetti di Activia 0%, una banana, grappolo di uva
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- yogurt bianco con 50 gr muesli
- caffè doppio

Merenda:
- una banana

Pranzo:
- 80 gr cavatelli con melanzane
- 200 gr salmone affumicato
- melanzane grigliate
- misticanza con 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale, aceto di vino bianco

Merenda:
- 3 fette di melone giallo
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
cena: trota salmonata, riso basmati e broccoli


poca fame stasera....boh, tornerà domani (spero)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.