In seguito alla continua perdita del segnale sui percorsi ed al mancato completamento di ogni segmento ho scritto all assistenza e così mi hanno risposto
- Lasciare lo strumento in carica per circa mezz'ora
- Effettuare un hard reset: a strumento spento premere entrambi i pulsanti sulla parte anteriore e mantenerli premuti, nel frattempo accendere normalmente il dispositivo premendo e rilasciando il tasto di accensione; continuare a tenere i due pulsanti premuti per circa 10 secondi, quindi rilasciarli
- Se il reset è avvenuto correttamente lo strumento richiederà l'impostazione della lingua alla prima accensione
- Collegare lo strumento al PC mediante il cavo usb fornito, aprire Risorse del computer, accedere all'unità
Edge e cancellare tutti i files con estensione .fit che trova nello strumento, da tutte le cartelle.
- Effettuare laggiornamento software: scaricare gratuitamente il programma WebUpdater da questo link, installarlo e seguire le istruzioni a video:
http://www.garmin.com/it/extra/software/webupdater/
Cordiali Saluti,
mi sorgono due dubbi
I file Fit vanno cancellati dopo il hard reset???? Non prima??
Il webupdater non è stato dostituto dal
garmin connect?
Non è superata questa risposta?