Deciso
Apprendista Cronoman
Basta quello per umili pedalatori.
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
ok. Gracias
Basta quello per umili pedalatori.
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Il 510 ha una cartella chiamata NEW..ops!.. (perdonate la niubbaggine)
però nn riesco a caricarli sull 810.. se incollo il file tcx nella cartella workouts nn me li trova.. e se passo da garmin connect col caricamento manuale mi da cmq errore..
=!=
Personale esperienza uso un fattore 0.93. Anche consigliato fatto guru del forum.Prossimamente devo rifare il Test FTP e avendo fatto una staffetta di triathlon (quindi frazione bici a palla) mi stavo chiedendo se il dato potesse essere già utilizzabile:
Secondo voi applicare il fattore correttivo di 0.95 su una potenza media di 257w per 35 minuti potrebbe essere vicino alla FTP da impostare?
![]()
Allora scusa [emoji41] ne sai già molto [emoji482]0,93 è per il valore medio su 20 minuti, poiché 0,95 sovrastimerebbe il valore FTP.
La mia domanda è se in un intervallo quasi doppio 0,95 potrebbe essere corretto.
Allora scusa [emoji41] ne sai già molto [emoji482]
Beibo
sono scarso) avrei voluto capire se qualcun'altro aveva esperienze simili e poi fatto il confronto.Il 510 ha una cartella chiamata NEW.
Prova a metterli lì se anche il 810 ha tale cartella. Accedi e dovrebbero essere elencati nella workout. Buona fortuna
Beibo

.ops!.. (perdonate la niubbaggine)
però nn riesco a caricarli sull 810.. se incollo il file tcx nella cartella workouts nn me li trova.. e se passo da garmin connect col caricamento manuale mi da cmq errore..
=!=
..ora che li ho caricati.. se li volessi modificarli con garmin connect come faccio?
farlo dall 810 mi sembra macchinoso..
=!=
Ciao,
non volevo aprire un thread per la mia domanda, e mi sembra che questa discussione è quella giusta per questo tema... Qualcuno di voi ha gia provato il sistema Polarized, vuol dire 80% in Zona1/2 (Coggan) e 20% del allenamento in Zona 5a (coggan) con preferebilmente intervalli da 4x8 min ??
io vorrei provare una combinazione tra questo è il methodo sweet spot, magari 70% Zona 1/2, 10% SST e 20% con intervalli 4x8 min... ma se io ho a disposizione circa 10 ore di allenamento per settimana, allora 2 ore dovrebbe essere fatti da intervalli... mi sembra un po tantino, perchè sarebbero 4 sessioni con intervalli 4x8min... o sbaglio qualcosa nel calcolo??
eccovi un link sul allenamento polarizzato:
[url]http://www.laquilatoday.com/training-polarizzato/#sthash.AUnPg3El.dpbs[/URL]

![]()
Queste sono alcune formule di un articolo di skiba pubblicato su Medicine & Science in Sports & Exercise.
Riporta Anche Tau, come vedi la formula non è cosi semplice..
gli do un'occhiata con calmagraziegli do un'occhiata con calma
ma hai anche un link?
il mio obbiettivo sarebbe strutturare qualche esercizio mirato che mi porti a consumare il 70-80% di w' (oltre mi sembra di riuscire a scendere solo in gara)