Abbiamo proprio due punti di vista diversi:
a me frega poco dei vecchietti come noi che attaccano il numero alla schiena (maggiorenni e vaccinati) per divertirsi alla domenica,
mi interessano e mi preoccupano di più i ragazzini che vengono avvicinati da queste persone.
ti sbagli di grosso ... io parlo per quel che frequento ,,,, se frequentassi gli ambienti giovanili f.c.i farei la stessa cosa... ma cosi' non è per cui ripeto la colpa è primo dei direttori sportivi secondo dei genitori ... se parli è perchè conosci qualche situazione ... sai che è semplicissimo risolvere.. vai a lamentarti col presidente provinciale f.c.i.. ci sono tre strade
prima
P A V I A
Via Pasino, 2 27100 Pavia
tel.333.4430614 e fax. 0382.539597
e-mail:
[email protected]
Presidente: Maurizio Delucchi
seconda
vai dal direttore sportivo in questione e spiegagli le tue motivazioni lui ti spiegherà le sue
terza
se hai amici o conoscenti genitori di ragazzini è il momento ideale.. è fine stagione il ragazzino si iscrive in un altra squadra
poi se invece sei qua come noi molte volte a fare chiacchere da bar non so cosa dirti...
io ho fatto una raccolta firme per altri motivi.. sono stato chiamato più volte dal comitato provinciale per altre discussioni ,, ma al mondo o si accetta di sottostare ad un "sistema" o se ci si vuole lamentare per qualcosa bisogna sbattersi e farlo...