si ma per la chiavetta ant+ devi sborsare altri 40 - 50 euro , i satori t2400 è già tutto integrato con circa 250 euro di spesa,è un buon rapporto qualità prezzo
Si direi di sì
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si ma per la chiavetta ant+ devi sborsare altri 40 - 50 euro , i satori t2400 è già tutto integrato con circa 250 euro di spesa,è un buon rapporto qualità prezzo
ciao a tutti, ho un po di esperienza per quanto riguarda le 2 ruote me nel mondo rulli e simili sono del tutto inesperto...quindi chiedo alcune cose riguardo i miei dubbi ovvero:
-quanto influisce la qualita della bici utilizzata per i rulli???
-che differenze ci sono tra le varie tipologie di rulli???
mi spiego meglio, la mia idea era quella di comprare una bici di bassa qualita , o addirittura un usato (cercherei un alluminio anche datato) della mia misura da piazzare fisso sul rullo; spendendo per la bici veramente poco; pero, mi chiedevo, ma il cambio incide sul rendimento della pedalata sul rullo??? ovvero serve avere un cambio 10/11rapporti oppure basta come si dice, che funzioni, accontentandosi di un 8velocita (valore ipotetico)???
Volevo spendere in totale sui 500euro per tutto, di cui la maggior parte da destinare al rullo stesso e la rimanente da investire sulla bici.
cerco quindi anche qualche consiglio per il rullo da comprare , volevo stare su qualcosa che magari aveva la possibilita di collegarsi al computer per simulare tappe,salite o simili ma credo che costino un bel po....quindi, al momento non è una priorita, budget intorno ai 200euro (se anche meno non mi offendoovviamente non mi tiro indietro se costa anche qualcosina di piu se effettivamente li vale...), meglio stare sul nuovo oppure cercare qualche offerta tra l'usato???
sono stato un po lungo ma vabbe,spero di non aver fatto una discussione doppia, adesso aspetto le vostre numerose risposte.
capisco....qualche modello di rullo che rientra nei 200euro???Con un budget così,la cosa più sensata è comprare un rullo economico(sui 130-150) e una bici usata.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
capisco....qualche modello di rullo che rientra nei 200euro???
Meglio nuovo o usato???
Per la questione bici invece???
Per la questione bici invece???
intanto ringrazio per i consigli...anche io avevo visto lo stesso modello e sembra essere quello col miglior rapporto qualita/prezzo almeno sul nuovo....Sto puntando il tacx booster a 200 online
Dato l'elevata differenza del prezzo da scontare e il prezzo scontato quasi simile.
Mi chiedevo quale sarebbe meglio tra tacx T2400 satori da 357 a 230 oppure il T2270 i-flow da 511 a 224
Nn conosco le diversità fra i due cosa mi consigliereste?
Grazie...
I-flow è elettrico pare sia di una generazione precedente e nn più a listino ma gli esperti si esprimano. Il satori è Smart quindi con controllo sensori Bluetooth ecc