Ciao...ciao motorino sono enorcard
ma il fatto che misuri solo una gamba non vi da pensare?
da come viene installato teoricamente potrei prenderlo e montarlo all'srm così vero se è preciso
mi piace per il prezzo e per il fatto che in un secondo potrei avere una rotor con e senza pm
mi frena solamente il fatto che misuri un sola pedivella
anche power stages se non sbaglio ne misura solo una vero?
Io ho Rotor Power sulla bdc(che misura i watt su entrambe le pedivelle) e siccome nel mio caso il bilanciamento medio a fine giro e sempre 50%/50% o 51%/49% e grossomodo anche durante il giro è più o meno sempre prossimo al 50...sia per il fatto che Rotor mi viene dato a prezzo di costo da parte del mio presidente e visto che non ho grossi sbilanciamenti nella pedalata l'ho presa visto che rispetto ad altri PM il prezzo è Ragionevole(guarnitura completa di PM).
L'altra alternativa sarebbe stata o Stages per Hollowgram(ma avrei speso di più),in quanto ho venduto la mia Hollowgram completa ed aggiunto poca roba per Inpower..
Oppure power2max che mi sembrava una valida alternativa,ma costa qualcosina in più e poi con Rotor per la garanzia sarebbe più semplice in quanto tramite il mio presidente spedirebbe direttamente a LARM per eventuali problemi.