nuovo misuratore ROTOR INPOWER

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
ciao motorino sono enorcard…
ma il fatto che misuri solo una gamba non vi da pensare?
da come viene installato teoricamente potrei prenderlo e montarlo all'srm così vero se è preciso o-oo-o
mi piace per il prezzo e per il fatto che in un secondo potrei avere una rotor con e senza pm
mi frena solamente il fatto che misuri un sola pedivella
anche power stages se non sbaglio ne misura solo una vero?
Ciao...
Io ho Rotor Power sulla bdc(che misura i watt su entrambe le pedivelle) e siccome nel mio caso il bilanciamento medio a fine giro e sempre 50%/50% o 51%/49% e grossomodo anche durante il giro è più o meno sempre prossimo al 50...sia per il fatto che Rotor mi viene dato a prezzo di costo da parte del mio presidente e visto che non ho grossi sbilanciamenti nella pedalata l'ho presa visto che rispetto ad altri PM il prezzo è Ragionevole(guarnitura completa di PM).
L'altra alternativa sarebbe stata o Stages per Hollowgram(ma avrei speso di più),in quanto ho venduto la mia Hollowgram completa ed aggiunto poca roba per Inpower..
Oppure power2max che mi sembrava una valida alternativa,ma costa qualcosina in più e poi con Rotor per la garanzia sarebbe più semplice in quanto tramite il mio presidente spedirebbe direttamente a LARM per eventuali problemi.

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Non sono mica certo che misuri solo una gamba, se non ho capito male i "sensori" sono sull'asse

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
È sull'asse ma rileva solo la torsione causata dalla gamba sinistra( dove l'asse è fissa) mentre a destra la rilevazione sarebbe poco attendibile in quanto dipende dai N/m che viene serrato il dado di serraggio

giackk83

Pedivella
17 Gennaio 2011
439
7
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao ragazzi

una domanda da novellino in questo campo;

nella mia bici (B386) monto guarnitura rotor q-ring (110 bdc 50x34) piena con pedivelle 3D e movimento centrale interno rotor.

Se volessi comprare il misuratore INPOWER non capisco dovrei prendere solo la pedivella SX o anche il movimento centrale ?
Perchè in articolo ho letto queste parole:

Poiché i dati rilevati da INpower sono quelli della gamba sinistra, i ciclisti che già possiedono una guarnitura ROTOR hanno la possibilità di acquistare solo il braccio sinistro ed installarlo da se con l'aiuto di un manuale utente multilingue scaricabile.

O mi conviene di più il power LT e quindi mettere solo le pedivelle?

Se voglio mantenere il mio movimento centrale rotor.

Grazie.

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Ciao ragazzi

nella mia bici (B386) monto guarnitura rotor q-ring (110 bdc 50x34) piena con pedivelle 3D e movimento centrale interno rotor.

Se volessi comprare il misuratore INPOWER non capisco dovrei prendere solo la pedivella SX o anche il movimento centrale ?

Poiché i dati rilevati da INpower sono quelli della gamba sinistra, i ciclisti che già possiedono una guarnitura ROTOR hanno la possibilità di acquistare solo il braccio sinistro ed installarlo da se con l'aiuto di un manuale utente multilingue scaricabile.

Grazie.

Dal momento che tu dici di "guarnitura Piena credo tu abbia io modello Flow. Se è gia installata la guarnitura significa che il movimento centrale che hai su ora è adatto. Devi solo decidere se prendere il misuratore in versione Complet crankset oppure il left arm only. In entrambi i casi il movimento centrale che hai ora è adatto.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Quindi mi basterebbe solo comprare la pedivella sinistra senza il movimento centrale??
Sì se hai perno 24 dovrebbe essere la flow

Ciao ragazzi

Grazie.

Il power LT secondo me non ha molto senso dato che inpower costa meno, pesa meno,è più bello esteticamente (imho) è più pratico a livello di batteria e fa la stessa funzione.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

rtoia04

Novellino
11 Marzo 2013
1
0
Visita sito
Bici
strada
Ciao,qualcuno sa dirmi qualcosa sull'affidabilità del nuovo misuratore Inpower di Rotor??
Visto la scarsa affidabiltà avuta dal loro precedende misuratore??? Eliminato dall'utilizzo da squadre tipo Lampre

Sapete consigliarmi qualche sito o rivista che l'abbia già testato??

giackk83

Pedivella
17 Gennaio 2011
439
7
Visita sito
Bici
bianchi
Bella domanda interessa anche a me...
Ad esempio mi dicevano che il vecchio cioè il power lt nelle volate o scatti secchi in salita dava valori molto sballati.
Questo nuovo Nn so

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Bella domanda interessa anche a me...
Ad esempio mi dicevano che il vecchio cioè il power lt nelle volate o scatti secchi in salita dava valori molto sballati.
Questo nuovo Nn so
Inpower non da valori sballati,cmq con power o lt in genere si risolveva usando la potenza media sui 3 secondi al posto della istantanea.
Ciao,qualcuno sa dirmi qualcosa sull'affidabilità del nuovo misuratore Inpower di Rotor??
Visto la scarsa affidabiltà avuta dal loro precedende misuratore??? Eliminato dall'utilizzo da squadre tipo Lampre

Sapete consigliarmi qualche sito o rivista che l'abbia già testato??
Se leggete qualche post dietro ho scritto le mie impressioni.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk