nuovi pedali bepro powermeter

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Quando ti mandano la mail con il codice della prenotazione ti si sblocca la possibilitá di aggiungerlo al carrello e pagare

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

quindi di fatto paghi in anticipo di 90 giorni.... :cry::cry:
questo è molto molto male,praticamente i clienti gli fanno da banca.

per quanto mi riguarda volerò verso altri lidi, le aziende serie (ed economicamente solide) prelevano il denaro solo al momento della spedizione effettiva
 

frapiccio

Pignone
16 Giugno 2013
231
2
Visita sito
Bici
bella domanda
quindi di fatto paghi in anticipo di 90 giorni.... :cry::cry:
questo è molto molto male,praticamente i clienti gli fanno da banca.

per quanto mi riguarda volerò verso altri lidi, le aziende serie (ed economicamente solide) prelevano il denaro solo al momento della spedizione effettiva
Non ho detto che paghi in anticipo di 90 gg, il codice ti arriverá dopo 90 giorni.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Salve,ho da poco tempo i pedali bepro con garmin 1000 ,chiedo si riesce a vedere il simbolo della batteria con la carica residuo dei bepro ?

Stessa tua configurazione. La batteria la vedi dai per sui pedali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ;)

In merito ai possessori di Edge 1000 o similari... Tra avere questi pedali o i Vector cambia qualcosa dal punto di vista delle schermate del dispositivo?

Perché vedo due pagine di dati. Una si chiama potenza e una dinamiche di ciclismo...
 

Galiero61

Pignone
19 Dicembre 2014
245
219
65
Varese
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL DISC
Ciao ;)

In merito ai possessori di Edge 1000 o similari... Tra avere questi pedali o i Vector cambia qualcosa dal punto di vista delle schermate del dispositivo?

Perché vedo due pagine di dati. Una si chiama potenza e una dinamiche di ciclismo...

cambia che la schermata dinamiche di ciclismo la puoi usare solo con i pedali vector,perche e' una esclusiva garmin,mentre la schermata potenza la puoi usare sia con i vector che con i bepro
 

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
cambia che la schermata dinamiche di ciclismo la puoi usare solo con i pedali vector,perche e' una esclusiva garmin,mentre la schermata potenza la puoi usare sia con i vector che con i bepro


A me funziona per metà anche con i bepro, non si leggono solo i dati riferiti alla spinta sul pesale stesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
mi è arrivata l'email da "favero" dicendo che gli attuali BePro hanno dei nuovi dadi di fissaggio ecc ecc e che per non far "differenze" con chi li ha acquistati per primi, verranno inviati a casa.

GRANDI GRANDI e GRANDI!