io ti ho risposto
ma in teoria si potrebbero montare anche su una spinbike i bepro?
Inviato prenotazione stamattina..
Hanno un back order di 90 giorni
Quando ti mandano la mail con il codice della prenotazione ti si sblocca la possibilitá di aggiungerlo al carrello e pagarema il pagamento devi farlo subito per intero o quando spediscono?
Quando ti mandano la mail con il codice della prenotazione ti si sblocca la possibilitá di aggiungerlo al carrello e pagare
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk


Non ho detto che paghi in anticipo di 90 gg, il codice ti arriverá dopo 90 giorni.quindi di fatto paghi in anticipo di 90 giorni....
questo è molto molto male,praticamente i clienti gli fanno da banca.
per quanto mi riguarda volerò verso altri lidi, le aziende serie (ed economicamente solide) prelevano il denaro solo al momento della spedizione effettiva
Non ho detto che paghi in anticipo di 90 gg, il codice ti arriverá dopo 90 giorni.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
chiedo venia allora, ho capito male
Confermo, all'ordine non hanno voluto nulla, ho pagato quando disponibili quindi ricevuti 2 giorni dopo aver pagato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve,ho da poco tempo i pedali bepro con garmin 1000 ,chiedo si riesce a vedere il simbolo della batteria con la carica residuo dei bepro ?
Stessa tua configurazione. La batteria la vedi dai per sui pedali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma in teoria si potrebbero montare anche su una spinbike i bepro?
Ciao![]()
In merito ai possessori di Edge 1000 o similari... Tra avere questi pedali o i Vector cambia qualcosa dal punto di vista delle schermate del dispositivo?
Perché vedo due pagine di dati. Una si chiama potenza e una dinamiche di ciclismo...
cambia che la schermata dinamiche di ciclismo la puoi usare solo con i pedali vector,perche e' una esclusiva garmin,mentre la schermata potenza la puoi usare sia con i vector che con i bepro
cambia che la schermata dinamiche di ciclismo la puoi usare solo con i pedali vector,perche e' una esclusiva garmin,mentre la schermata potenza la puoi usare sia con i vector che con i bepro
mi è arrivata l'email da "favero" dicendo che gli attuali BePro hanno dei nuovi dadi di fissaggio ecc ecc e che per non far "differenze" con chi li ha acquistati per primi, verranno inviati a casa.
GRANDI GRANDI e GRANDI!
Nuovi dadi in che senso ? Quelli da stringere con il loro utensile o i perni da mantenere con l'esagonale ?