quindi se io compro il blue motion posso collegarlo anche al pc (ovviamente i vari sensori)????
cosa mi permetterebbe di fare/vedere questo collegamento???
cosa mi permetterebbe di fare/vedere questo collegamento???
quindi se io compro il blue motion posso collegarlo anche al pc (ovviamente i vari sensori)????
cosa mi permetterebbe di fare/vedere questo collegamento???
perfetto....ma me le fa vedere in tempo reale mentre pedalo???
è possibile anche simulare dei percorsi/salite con il tacx blue motion / booster o il satori???
Puoi simulare fino ad un certo punto perche comunque il pc non comanda il rullo ma la bici
Inviato da mio iPhone
ma quindi a cosa servono i vari cd contenenti le tappe dei vari giri e simili???Puoi simulare fino ad un certo punto perche comunque il pc non comanda il rullo ma la bici
Inviato da mio iPhone
ma quindi a cosa servono i vari cd contenenti le tappe dei vari giri e simili???
Avendo preso diciamo, ma anche mia colpa, una cantonata con i rullo Elite Power Mag Smart che pensavo avessero il protocollo Ant+ (lo hanno la versione Smart B+), quale rullo con Ant+ consigliate sulla fascia max di 500 euro?
From iPhone with Tapatalk
oggi mi sono arrivati i tacx galaxia da affiancare al lemond revolution... appena li provo e riuscirò a starci in piedi vi darò un opinione![]()
Avendo preso diciamo, ma anche mia colpa, una cantonata con i rullo Elite Power Mag Smart che pensavo avessero il protocollo Ant+ (lo hanno la versione Smart B+), quale rullo con Ant+ consigliate sulla fascia max di 500 euro?
From iPhone with Tapatalk
Anche io stavo valutando di prendere dei rulli liberi... come mai hai scelto questo modello rispetto all'Elite E-motion?
I rulli che diametro hanno al centro e all'estremità?
Anche con questi rulli ci vuole un copertone specifico?
Da quanto ho visto non c'è la possibilità di selezionare la resistenza... mentre sugli e-motion sì.
Se volessi fare gli stessi esercizi che faccio in pianura secondo voi bastano dei rulli di questo tipo? Non mi interessano simulazioni di salite o cose simili... solo poter far finta di essere in un velodromo o in un rettilineo lunghissimo e fare gli stessi esercizi che farei su strada pianeggiante.
Avendo preso diciamo, ma anche mia colpa, una cantonata con i rullo Elite Power Mag Smart che pensavo avessero il protocollo Ant+ (lo hanno la versione Smart B+), quale rullo con Ant+ consigliate sulla fascia max di 500 euro?
Avendo preso diciamo, ma anche mia colpa, una cantonata con i rullo Elite Power Mag Smart che pensavo avessero il protocollo Ant+ (lo hanno la versione Smart B+), quale rullo con Ant+ consigliate sulla fascia max di 500 euro?
From iPhone with Tapatalk
A 500 euro turbo muin smartB+ li trovi in rete (io ho fatto così un paio di settimane fa) e mi sento di consigliarli alla stragrande!

A 500 euro turbo muin smartB+ li trovi in rete (io ho fatto così un paio di settimane fa) e mi sento di consigliarli alla stragrande!
non ho capito se sono ripiegabili
Hai ragione, non avevo visto il prezzo degli Elite. Pensavo fossero simili invece c'è parecchia differenza... Mi sa che nel caso proverò anche io i Tacs.ho scelto questi in quanto ho gia il ciclomulino Lemond e quindi non mi è valsa la pena spendere oltre 600euro quando ho gia uno strumento ottimo per svolgere determinati lavori.
Il galaxia l''ho preso per provare questa tipologia di rullo spendendo relativamente poco... mi è molto utile per fare lavori di agilità, riscaldamento e defaticamento.