Lo spero proprio...ma soprattutto per il v650 perché così com'è ...é poca roba.Questo sarà possibile con uno dei prossimi aggiornamenti.
Confermatomi dall'assistenza Polar, cui avevo scritto chiedendo esplicitamente di questa funzione![]()
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk