Polar v650

Teo_JaM

Pignone
13 Aprile 2015
105
2
Novara
Visita sito
Bici
Rose Pro SL-3000

baiocchig

Pignone
21 Marzo 2009
102
0
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Torno a porre una domanda che mi assilla.
Ma la VAM e la pendenza del V650 sono attendibili? Troppo diverse da quelle del CS400, mi sembra che quelle del V650 siano tendenzialmente più basse, quali sono più veritiere?
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Buongiorno a tutti.
Torno a porre una domanda che mi assilla.
Ma la VAM e la pendenza del V650 sono attendibili? Troppo diverse da quelle del CS400, mi sembra che quelle del V650 siano tendenzialmente più basse, quali sono più veritiere?
le vam e le pendenze sono giuste. se tu non fai un lap prima della salita dove vuoi che sia rilevata la vam... lui te la calcola per l'intero percorso che hai fatto... quindi più bassa... 😉 😉 😉
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Lo spero proprio...ma soprattutto per il v650 perché così com'è ...é poca roba.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
adesso non è per fare il rompino... ma non leggete le caratteristiche di un prodotto prima di procedere all'acquisto??? le tue osservazioni... non aggiungo niente di nuovo a questa discussione... se ti piace il garmin... e stravedi per quello... cerca il topic più adatto a te... ciao
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
adesso non è per fare il rompino... ma non leggete le caratteristiche di un prodotto prima di procedere all'acquisto??? le tue osservazioni... non aggiungo niente di nuovo a questa discussione... se ti piace il garmin... e stravedi per quello... cerca il topic più adatto a te... ciao
Io non sono d'accordo. Secondo me le mie osservazioni sono pertinenti dato che il v650 io l'ho acquistato e lo sto usando. Forse non hai letto quello che ho scritto precedentemente, ma ho dichiarato che l'ho acquistato un po frettolosamente. Ma dato che avevo letto qualche recezione che annunciava il v650 come cartografico, cerdevo fosse simile ad altri apprati cartografici sul mercato che navigano già da qualche anno. Comunque nelle caretteristiche non c'é scritto da nessuna parte. Solo nelle news specifica che questa funzione ancora non é operativa.
Quindi credo che é molto pertinente far sapere a chi é interessato nell'acquisto del v650 che alcune funzioni non sono ancora disponibili.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Io non sono d'accordo. Secondo me le mie osservazioni sono pertinenti dato che il v650 io l'ho acquistato e lo sto usando. Forse non hai letto quello che ho scritto precedentemente, ma ho dichiarato che l'ho acquistato un po frettolosamente. Ma dato che avevo letto qualche recezione che annunciava il v650 come cartografico, cerdevo fosse simile ad altri apprati cartografici sul mercato che navigano già da qualche anno. Comunque nelle caretteristiche non c'é scritto da nessuna parte. Solo nelle news specifica che questa funzione ancora non é operativa.
Quindi credo che é molto pertinente far sapere a chi é interessato nell'acquisto del v650 che alcune funzioni non sono ancora disponibili.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
c'è tutto scritto in questo topic... basta prendersi la briga di leggere quello che è stato scritto e riscritto... le domande sono sempre le stesse... quando diventa cartografico??? ma non posso seguire una traccia come sul garmin??? ma non si collega al telefono??? ma se ho una fascia ant funziona lostesso???ecc ecc... bene... abbiamo risposto a tutte queste domande nelle pagine precedenti... io quello che hai scritto tu l'ho letto... tu... hai letto quello che abbiamo scritto noi??? buona lettura... 😉 😉 😉
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Butto una domanda che mi pare ( uso il condizionale anche se di pagine ne ho lette) non aver trovato.
Se collego il dispositivo con un cavetto otg ad un tablet android dove ho inserito il Polar Flow riesco a scaricare sopra i dati?
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Butto una domanda che mi pare ( uso il condizionale anche se di pagine ne ho lette) non aver trovato.
Se collego il dispositivo con un cavetto otg ad un tablet android dove ho inserito il Polar Flow riesco a scaricare sopra i dati?
con i device NON otg NON funziona... con quelli di ultima generazione tipo LG g4... s6 ecc non lo so... ma al momento non credo sia possibile visto che Flow è disponibile per Windows o per ios... e al momento il v650 non ha la possibilità di configurazione con l'app di Flow come per il v800... se qualcuno ne sa qualcosa di più... sarebbe il caso di approfondire questa domanda... io... ho solo risposto in base a quello che "credo" di aver capito...
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Butto una domanda che mi pare ( uso il condizionale anche se di pagine ne ho lette) non aver trovato.
Se collego il dispositivo con un cavetto otg ad un tablet android dove ho inserito il Polar Flow riesco a scaricare sopra i dati?
al limite cmq... per toglierti e toglierci ogni dubbio...potresti mandare una mail al servizio clienti polar... rispondono nel giro di una settimana solitamente... 😉 😉 😉
 

baiocchig

Pignone
21 Marzo 2009
102
0
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Deviz, non credo sia così: la pendenza e la VAM sul display dovrebbero essere istantanee; comunque io faccio sempre il lap ad inizio e fine salita; purtroppo quando scarichi su Polar Flow i dati di pendenza e VAM del lap non te li dà, o sono io che non so dove trovarli?
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Buongiorno a tutti.
Deviz, non credo sia così: la pendenza e la VAM sul display dovrebbero essere istantanee; comunque io faccio sempre il lap ad inizio e fine salita; purtroppo quando scarichi su Polar Flow i dati di pendenza e VAM del lap non te li dà, o sono io che non so dove trovarli?
infatti sono istantanee... prova a verificare che il valore della pendenza sia in percentuale.. non in gradi.... per il resto... non saprei dirti come funzionano i lap su flow... io non li faccio mai... la mia vam la conosco bene... 😉 😉 😉 cmq se leggi molto indietro... si è parlato anche di questo argomento... dei lap su flow.... armati di pazienza... e prova a cercare... 😉 😉 😉
 

9otis1

Novellino
11 Maggio 2015
87
1
Visita sito
Bici
---
una curiosità....so che dovrei rileggermi tutta la discussione etc..., pero vi chiedo, ho provato oggi il v650 che ho appena comprato, volevo sapere come mai non mi mostra la pendenza (rimangono esposti sempre i 2 trattini)????
non ditemi che devo comprarmi pure il sensore di velocità e cadenza (che al momento non ho visto che lo uso solo con gps) se no finisce che lo rivendo subito....dato che meno accessori ho sulla bici e meglio è .
Altra cosa, non c'è la possibilità di mostrare la temperatura esterna???
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
una curiosità....so che dovrei rileggermi tutta la discussione etc..., pero vi chiedo, ho provato oggi il v650 che ho appena comprato, volevo sapere come mai non mi mostra la pendenza (rimangono esposti sempre i 2 trattini)????
non ditemi che devo comprarmi pure il sensore di velocità e cadenza (che al momento non ho visto che lo uso solo con gps) se no finisce che lo rivendo subito....dato che meno accessori ho sulla bici e meglio è .
Altra cosa, non c'è la possibilità di mostrare la temperatura esterna???
non c'è il termometro... e si... se vuoi la pendenza... devi avere il sensore di velocità... altrimenti nada... 😉 😉 😉