al di là del discorso whey e non whey, se l'alimentazione della giornata è corretta e completa, con buoni reintegri, spuntini, colazione e pranzo abbondanti, 200gr di pollo a cena ci possono anche stare, ovviamente abbinati a una fonte di carboidrati buoni e con tanta verdura (e se l'alimentazione è completa, non servono neppure le whey, spesso e volentieri).
Poi, se a cena tu mangi solo pollo e basta, ci credo che 200gr sono da ospedale, però, a mio avviso, non è un buon modo di mangiareimho

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

carbofobia?