Acquisto Gambacicli

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.038
13.971
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sul sito scrivono che evadono gli ordini in giornata o il giorno dopo e che il corriere consegna in 1 giorno:
ordino diverso materiale il 6/5
per 3 giorni mi danno l'ordine in preparazione
questa mattina, dopo 3 giorni, mi mandano una mail dicendo che un pezzo dato per disponibile invece non lo è e arriva la prossima settimana

mi è successo anche con altri che qualcosa fosse data per disponibile e, invece, non lo fosse, ma un negozio serio dovrebbe avvertire in tempi più stretti e dare possibilità di cambiare l'ordine ecc
uno dei pezzi (non quello in ritardo) era per me urgente e avrei modificato l'ordine per averlo prima senza avere nulla da lamentarmi invece così sarà il primo e ultimo ordine che faccio da loro
 

tonifuso71

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
818
27
54
vicino a Ravenna
Visita sito
Bici
trek madone-campy 11v-mavic k sls-fulcrum R0
Loro x correttezza lo dovrebbero dire prima di incassare i soldi... Qualche giorno fa ho fatto anch'io un acquisto su gambacicli e un ordine fatto domenica sera mi è stato spedito mercoledì...alla mia richiesta di spiegazioni mi hanno risposto non proprio gentilmente che dovevano smaltire gli ordini dal venerdì sera alla domenica ..... Assolutamente poco gentili e prezzi decisamente alti, segnalo che Allcycling x un ritardo di 1 giorno sulla spedizione forse nemmeno attribuibile a loro mi ha mandato con altra spedizione una polo in omaggio!!!
Il migliore rimane Lordgun soprattutto come prezzi



bèh se ti lamenti e chiedi spiegazioni per un ordine fatto di domenica e spedito al mercoledì il rispondere poco gentilmente è una cosa molto gentile.
 

mg.1969

Pignone
9 Giugno 2008
260
12
Treviso
Visita sito
Bici
trek domane slr
bèh se ti lamenti e chiedi spiegazioni per un ordine fatto di domenica e spedito al mercoledì il rispondere poco gentilmente è una cosa molto gentile.

Guarda che l'ecommerce non funziona così... Prova a fare un ordine da lordgun o allcycling per non parlare poi di amazon o ebay... e sicuramente martedi hai il collo... Lavoro da 20 anni per un corriere espresso e ti garantisco che per la maggior parte dei venditori è più importante la consegna il giorno dopo che il prezzo...
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.038
13.971
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sul sito scrivono che evadono gli ordini in giornata o il giorno dopo e che il corriere consegna in 1 giorno:
ordino diverso materiale il 6/5
per 3 giorni mi danno l'ordine in preparazione
questa mattina, dopo 3 giorni, mi mandano una mail dicendo che un pezzo dato per disponibile invece non lo è e arriva la prossima settimana

mi è successo anche con altri che qualcosa fosse data per disponibile e, invece, non lo fosse, ma un negozio serio dovrebbe avvertire in tempi più stretti e dare possibilità di cambiare l'ordine ecc
uno dei pezzi (non quello in ritardo) era per me urgente e avrei modificato l'ordine per averlo prima senza avere nulla da lamentarmi invece così sarà il primo e ultimo ordine che faccio da loro

aggiornamento
dopo 2 settimane dal 6/5 senza farsi MAI sentire chiamo lunedì 19 e, dopo una ricerca, mi dicono che è arrivato il pezzo mancante e che mi mandano tutto in giornata
il giorno dopo, nel pomeriggio verso le 17, vedendo ancora l'ordine in gestione mando una mail dicendo che se non spediscono rivoglio i soldi e la chiudiamo li
dopo mezz'ora l'ordine risulta in spedizione: tutti gli articoli sono stati spediti
mercoledì 21 arriva il materiale e manca un articolo: penso ad un errore ma sulla bolla, scritto a penna, c'è un avviso che l'articolo non era disponibile
non una mail, una telefonata di spiegazione, nè nulla (daltronde nulla di diverso da quanto riscontrato nelle ultime 2 settimane) quindi non mi è dato sapere che intenzioni abbiano
non ho neanche voglia di sentirli ... fortunatamente si tratta di pochi euro che non valgono nè la spesa di altre telefonate nè, soprattutto, il farsi ulteriore sangue amaro
mai più :bua:
 
D

Deleted member 53924

Guest
Da quando hanno messo il supplemento di 3 euro per gli ordini inferiori a € 50, non conviene più comprare su Gambacicli.
 

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
...io ho solo buone esperienze da citare... l'ennesima di questa settimana: ordinato una sella fizik ed un lavacatena barbieri lunedì (dopo aver chiesto ed ottenuto disponibilità via mail) martedì spedito, ieri (mercoledì) ricevuto. Tutto in packaging originale e perfetto (la sella era una Arione00)... boh... io non posso che parlarne bene.
 

JMC

Pedivella
20 Maggio 2014
418
6
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti

Vorrei soltanto dire la mia esperienza con Gambacicli.
Come vedrete nel mio profilo ho acquistato da poco un bici Bianchi che aveva bisogno di manutenzione Siccome mi sto appena iniziando in questo mondo ho provato a chiedere consigli nel forum, che mi sono serviti tantissimo, e ho fatto anche delle ricerche in riguardo a diversi argomenti.
Ho optato per Gambacicli perché ovviamente aveva dei prezzi ottimi e perché mi aveva ispirato fiducia il fatto che abbiano un negozio al pubblico. Da loro ho comprato due copertoni, due camere d'aria e dei pattini per i freni. Allora, l'ordine l'avevo fatto mercoledì alla mezza, ieri ho ricevuto la loro mail dicendo che il pacco era stato spedito ed oggi, mezz'ora fa è arrivato il pacco. Dentro c'era proprio quello che avevo ordinato ed è tutto in perfette condizioni.
Quindi per me, per adesso, è un negozio corretto, onesto e coerente.
Recensione: Positiva. Da consigliare.
Ecco a voi le foto.
Saluti
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    79,3 KB · Visite: 51

matteomora

Novellino
30 Maggio 2014
3
0
Visita sito
Bici
Whistle
Ho acquistato un paio di volta da loro, e mi hanno consegnato in circa 4 giorni.
Credo che alcuni articoli li abbiano disponibili altri no, ma non lo segnalano.
Comunque credo sia un discreto negozio.
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Qualcuno con gambacicli ha avuto dei problemi nel contattarlo?
Ho usato: [email protected]

Una spedizione arrivata la scorsa settimana, aveva un componente di ricambio di una pompa barbieri diverso da quanto indicato.
Dovevano essere 1 anello alu e 6 gommini.
Nel sacchetto dell'anello di alluminio nemmeno l'ombra e i gommini erano tre.

Ho Inviato la foto dell'imballaggio ancora chiuso il 2 luglio ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta.

Per ora, anche se è la prima volta dopo 4 acquisti, feedback negativo.
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Qualcuno con gambacicli ha avuto dei problemi nel contattarlo?
Ho usato: [email protected]

Una spedizione arrivata la scorsa settimana, aveva un componente di ricambio di una pompa barbieri diverso da quanto indicato.
Dovevano essere 1 anello alu e 6 gommini.
Nel sacchetto dell'anello di alluminio nemmeno l'ombra e i gommini erano tre.

Ho Inviato la foto dell'imballaggio ancora chiuso il 2 luglio ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta.

Per ora, anche se è la prima volta dopo 4 acquisti, feedback negativo.

Mi rispondo da solo.

Dopo essere riuscito a contattare il call center, mi hanno spiegato che il prodotto era in esaurimento a magazzino, e hanno mandato il contenuto di quello che avevano.
Mi hanno fatto un buono dello stesso importo del valore della merce.
Si sono dimostrati disponibili a riparare all'errore in tempi rapidi.
 

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
776
559
Visita sito
Bici
bdc
Secondo voi questo che significa ?

FORNITA CON
- Guida utente
- Flap
- Riduttore valvola
- Sgancio rapido QR anteriore OPZIONALE
- Adattatori posteriori 12x142 mm OPZIONALI
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Secondo voi questo che significa ?

FORNITA CON
- Guida utente
- Flap
- Riduttore valvola
- Sgancio rapido QR anteriore OPZIONALE
- Adattatori posteriori 12x142 mm OPZIONALI

Se usi il perno passante non usi il quick release e viceversa.

In questo caso significa che di base la ruota é per perno passante, ma ti viene venduta completa di kit per trasformazione in sgancio rapido.
 

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
776
559
Visita sito
Bici
bdc
Se usi il perno passante non usi il quick release e viceversa.

In questo caso significa che di base la ruota é per perno passante, ma ti viene venduta completa di kit per trasformazione in sgancio rapido.
È proprio quello che volevo leggere !
La descrizione riguarda 2 ruote mavic in vendita su Gambacicli.
Me le hanno mandate senza adattatori x la ruota anteriore mentre quelli x quella posteriore sono presenti.
L'ho fatto presente tramite mail e mi hanno risposto che c'è scritto "opzionale"
Ora dalle mie parti la frase " fornito con adattatore opzionale " significa che l'adattatore è opzionale ma è fornito , quindi presente .
Loro insistono dicendo che c'è scritto "opzionale".
A questo punto faccio loro presente che l'adattatore posteriore , anch'esso opzionale , è presente nella confezione.
La loro risposta è stata :

Il fatto che ha trovato l'adattatore posteriore è un errore di magazzino che faremo presente a chi ha preparato il pacco. a disposizione, un cordiale saluti

Tutto questo x 15€

Ecco come si fa a perdere un cliente
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Io ho comprato delle CrossRoc Mavic, perno passante, ed avevano nella confezione gli adattatori. Non ho chiesto a nessuno di metterli, ne ho pagato un nsovrapprezzo rispetto al prezzo di partenza.

Per cui....
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
È proprio quello che volevo leggere !
La descrizione riguarda 2 ruote mavic in vendita su Gambacicli.
Me le hanno mandate senza adattatori x la ruota anteriore mentre quelli x quella posteriore sono presenti.
L'ho fatto presente tramite mail e mi hanno risposto che c'è scritto "opzionale"
Ora dalle mie parti la frase " fornito con adattatore opzionale " significa che l'adattatore è opzionale ma è fornito , quindi presente .
Loro insistono dicendo che c'è scritto "opzionale".
A questo punto faccio loro presente che l'adattatore posteriore , anch'esso opzionale , è presente nella confezione.
La loro risposta è stata :

Il fatto che ha trovato l'adattatore posteriore è un errore di magazzino che faremo presente a chi ha preparato il pacco. a disposizione, un cordiale saluti

Tutto questo x 15€

Ecco come si fa a perdere un cliente


il negoziante ha pienamente ragione se nella descrizione c'è scritto opzionale significa che lo devi acquistare a parte
la lingua italiana è chiara