Loro x correttezza lo dovrebbero dire prima di incassare i soldi... Qualche giorno fa ho fatto anch'io un acquisto su gambacicli e un ordine fatto domenica sera mi è stato spedito mercoledì...alla mia richiesta di spiegazioni mi hanno risposto non proprio gentilmente che dovevano smaltire gli ordini dal venerdì sera alla domenica ..... Assolutamente poco gentili e prezzi decisamente alti, segnalo che Allcycling x un ritardo di 1 giorno sulla spedizione forse nemmeno attribuibile a loro mi ha mandato con altra spedizione una polo in omaggio!!!
Il migliore rimane Lordgun soprattutto come prezzi
bèh se ti lamenti e chiedi spiegazioni per un ordine fatto di domenica e spedito al mercoledì il rispondere poco gentilmente è una cosa molto gentile.
sul sito scrivono che evadono gli ordini in giornata o il giorno dopo e che il corriere consegna in 1 giorno:
ordino diverso materiale il 6/5
per 3 giorni mi danno l'ordine in preparazione
questa mattina, dopo 3 giorni, mi mandano una mail dicendo che un pezzo dato per disponibile invece non lo è e arriva la prossima settimana
mi è successo anche con altri che qualcosa fosse data per disponibile e, invece, non lo fosse, ma un negozio serio dovrebbe avvertire in tempi più stretti e dare possibilità di cambiare l'ordine ecc
uno dei pezzi (non quello in ritardo) era per me urgente e avrei modificato l'ordine per averlo prima senza avere nulla da lamentarmi invece così sarà il primo e ultimo ordine che faccio da loro

Qualcuno con gambacicli ha avuto dei problemi nel contattarlo?
Ho usato: [email protected]
Una spedizione arrivata la scorsa settimana, aveva un componente di ricambio di una pompa barbieri diverso da quanto indicato.
Dovevano essere 1 anello alu e 6 gommini.
Nel sacchetto dell'anello di alluminio nemmeno l'ombra e i gommini erano tre.
Ho Inviato la foto dell'imballaggio ancora chiuso il 2 luglio ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta.
Per ora, anche se è la prima volta dopo 4 acquisti, feedback negativo.
Secondo voi questo che significa ?
FORNITA CON
- Guida utente
- Flap
- Riduttore valvola
- Sgancio rapido QR anteriore OPZIONALE
- Adattatori posteriori 12x142 mm OPZIONALI
È proprio quello che volevo leggere !Se usi il perno passante non usi il quick release e viceversa.
In questo caso significa che di base la ruota é per perno passante, ma ti viene venduta completa di kit per trasformazione in sgancio rapido.
Ciò dimostra la poca serietà del venditoreIo ho comprato delle CrossRoc Mavic, perno passante, ed avevano nella confezione gli adattatori. Non ho chiesto a nessuno di metterli, ne ho pagato un nsovrapprezzo rispetto al prezzo di partenza.
Per cui....
È proprio quello che volevo leggere !
La descrizione riguarda 2 ruote mavic in vendita su Gambacicli.
Me le hanno mandate senza adattatori x la ruota anteriore mentre quelli x quella posteriore sono presenti.
L'ho fatto presente tramite mail e mi hanno risposto che c'è scritto "opzionale"
Ora dalle mie parti la frase " fornito con adattatore opzionale " significa che l'adattatore è opzionale ma è fornito , quindi presente .
Loro insistono dicendo che c'è scritto "opzionale".
A questo punto faccio loro presente che l'adattatore posteriore , anch'esso opzionale , è presente nella confezione.
La loro risposta è stata :
Il fatto che ha trovato l'adattatore posteriore è un errore di magazzino che faremo presente a chi ha preparato il pacco. a disposizione, un cordiale saluti
Tutto questo x 15
Ecco come si fa a perdere un cliente
Se leggi bene è scritto : fornita con adattatori opzionali ......il negoziante ha pienamente ragione se nella descrizione c'è scritto opzionale significa che lo devi acquistare a parte
la lingua italiana è chiara
Se leggi bene è scritto : fornita con adattatori opzionali ......