Volete fare un affare?

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
[url]http://www.subito.it/biciclette/bici-bimba-perfetta-bergamo-136147763.htm[/URL]

pensavo avesse sbagliato il prezzo ma lo ha ribadito nel testo vuole proprio 50000 euro !!!

Avrá fatto il prezzo in lire dai!! Davvero!! É successo un caso sul mercatino su FB che frequento: uno per una coppia di ruote Ultegra aveva chiesto una cifra astronomica (17.500 euro mi pare), tanto che avevano iniziato a prenderlo per il sedere.... per poi scoprire che aveva cannato la valuta...

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Avrá fatto il prezzo in lire dai!! Davvero!! É successo un caso sul mercatino su FB che frequento: uno per una coppia di ruote Ultegra aveva chiesto una cifra astronomica (17.500 euro mi pare), tanto che avevano iniziato a prenderlo per il sedere.... per poi scoprire che aveva cannato la valuta...
lo so si scherza !!!
i post su questa discussione sono solo una galleria degli orrori ed errori fatti negli annunci !
certo che a mettere 50000 nell'annuncio e poi ribadirlo !!!

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Voleva venderle a 175 euro..... mi sa che nel caso del mercatino gli sono scappati degli 0 in piú.... ma I commenti erano fantastici.... tipo uno che gli fa:
"scambi con una golf tdi del 2014?" :mrgreen:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.283
30.592
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
è il solito problema di chi scrive euro 175,00 (mettendo i centesimi), ma il sistema non 'vede' la virgola e la toglie.
niente di sbagliato da parte del venditore, visto che, se non sbaglio, la legge prevede dall'introduzione dell'euro che nell'indicare i prezzi debbano essere esplicitati anche i centesimi.