un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Sei sicuro che la tua madone ha carbonio OCLV 600 ?
Io ho madone 6.9 SSL con carbonio OCLV 700....project one del 2012.

Il tuo é il modello realizzato durante la produzione 6series, era la novità per l'uso di quel carbonio OCLV 700. Da li é nata la produzione di quel tipo di carbonio che prima non esisteva in produzione di serie. Non a caso la tua bici come le altre di quella serie speciale Six Super Light, ha la dicitura SSL, le altre no.
Tienitela stretta. 👌👑

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
bbiker molto belle le cose che hai raccontato, ci fan capire le case come ci vendono sempre le stesse cose presentandocele sotto forme diverse

Nella realtà la trek con la Madone 7 s aveva cambiato geometrie, sopratutto nella versione h1, poi per una serie di motivazione con l'emonda e poi Madone 9 è tornata ad una geometria più "equilibrata"!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Sto valutando l'acquisto di un manubrio fsa compact in carbonio il top di gamma. Secondo voi vale la pena spendere quei soldi per un manubrio. Oltre a quei pochi grammi di risparmio sul peso ci sono altri benefici?

Benefici al tuo ego, a seconda della personalità 😆😆😆😆

superdreiu

Pignone
5 Settembre 2014
204
28
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Bici
Ax Lightness Vial Evo 2015
ciao ragazzi, avrei una domanda da fare a voi che ne sapete sicuramente più di me, ho appena acquistato una bellissima emonda SL8 modello 2015, ho notato che sotto la scatola del movimento centrale, i cavi del cambio / deragliatore scorrono direttamente a contatto del telaio senza nessuna protezione, secondo voi sono tutte cosi o è solo la mia? grazie in anticipo
È così in tutte... ho controllato ora!!!

superdreiu

Pignone
5 Settembre 2014
204
28
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Bici
Ax Lightness Vial Evo 2015
Io ho una sl6 e tra cavi e telaio c'è uns protezione in plastica
Scusate. Ho guardato meglio. Nella canalina dove passa il cavo c'è una sottile lamina di plastica che ricopre la stessa. I cavi non sono a contatto con il telaio.
fd77cbdb2f053fb455146023960ae59a.jpg

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
616
263
Visita sito
grazie della foto, la mia non ha il guida cavi in plastica, si saranno dimenticati di metterlo, domani passo dal negoziante!

la mia ce l'ha ma è montata storta. Cmq io rimango allibito dalla poca cura con cui vengono montate queste bici. Erano almeno 10 anni che non prendevo una bici completa, ma penso di non rifarlo più. Partendo dal telaio con gli stessi soldi mi sarei fatto un siluro sotto i 7 kg. I prezzi delle bici complete sono astronomici a fronte di prodotti montati con i piedi e con componenti da mercatone.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Buongiorno ragazzi oggi lavando la bici mi sono accorto di questa bella sorpresina [emoji17]
f7e9f8ddbb2e47f95178c571ab9385b4.jpg

4c527813b36ae7c712b537d50cced570.jpg

Spero non sia niente di grave

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.