bbiker molto belle le cose che hai raccontato, ci fan capire le case come ci vendono sempre le stesse cose presentandocele sotto forme diverse
Grazie Don. Hai colto nel segno. 👌👌👌
bbiker molto belle le cose che hai raccontato, ci fan capire le case come ci vendono sempre le stesse cose presentandocele sotto forme diverse
Sei sicuro che la tua madone ha carbonio OCLV 600 ?
Io ho madone 6.9 SSL con carbonio OCLV 700....project one del 2012.
Sto valutando l'acquisto di un manubrio fsa compact in carbonio il top di gamma. Secondo voi vale la pena spendere quei soldi per un manubrio. Oltre a quei pochi grammi di risparmio sul peso ci sono altri benefici?
Benefici al tuo ego, a seconda della personalità 😆😆😆😆

È così in tutte... ho controllato ora!!!ciao ragazzi, avrei una domanda da fare a voi che ne sapete sicuramente più di me, ho appena acquistato una bellissima emonda SL8 modello 2015, ho notato che sotto la scatola del movimento centrale, i cavi del cambio / deragliatore scorrono direttamente a contatto del telaio senza nessuna protezione, secondo voi sono tutte cosi o è solo la mia? grazie in anticipo
Io ho una sl6 e tra cavi e telaio c'è uns protezione in plasticaÈ così in tutte... ho controllato ora!!!
Scusate. Ho guardato meglio. Nella canalina dove passa il cavo c'è una sottile lamina di plastica che ricopre la stessa. I cavi non sono a contatto con il telaio.Io ho una sl6 e tra cavi e telaio c'è uns protezione in plastica
grazie della foto, la mia non ha il guida cavi in plastica, si saranno dimenticati di metterlo, domani passo dal negoziante!
Ci sono differenze concrete fra Jagwire e DuraAce?si è vero, domani passo a prendere il guida cavi e lo installerò con dei nuovi cavi/guaine shimano dura ace visto che quelli montati di serie sono dei jagwire
Buongiorno ragazzi oggi lavando la bici mi sono accorto di questa bella sorpresina [emoji17]
![]()
Spero non sia niente di grave
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma è saltata la vernice solamente? a vedere dalla foto sembra ci sia un forellino...

Anche io propendo x una sassata, la metti spesso in auto?