Ciao Ragazzi in realtà non sono nuovo ma è nuova la mia bimba quindi ve la presento!!
Grazie
ciaooo
Fantastica!Ciao Ragazzi in realtà non sono nuovo ma è nuova la mia bimba quindi ve la presento!!
Grazie
ciaooo

Ganzissima! Forse e sottolineo forse la sella era meglio nera? Complimenti comunque!Ciao Ragazzi in realtà non sono nuovo ma è nuova la mia bimba quindi ve la presento!!
Grazie
ciaooo
Salve Amigos.....
Restaurata 15 giorni fà e non ancora provata .....
Non tocco la bici da due mesi ormai e non sò neanche il perchè![]()
Ciao Ragazzi in realtà non sono nuovo ma è nuova la mia bimba quindi ve la presento!!
Grazie
ciaooo
Salve Amigos.....
Restaurata 15 giorni fà e non ancora provata .....
Non tocco la bici da due mesi ormai e non sò neanche il perchè![]()
Sono Alto 1.79.cm cavallo 87...che taglia di bmc srl01 dovrei prendere?54 andrebbe bene?grazie
Vorrei prendermi, budget permettendo, la TimeMachine ALR01 Tiagra??? o SLR03 Sora??, da usare nei mesi invernali come bici di "invernale" qualcuno cè l'ha, come si trova,che taglia prendermi credo 57?? visto che sono alto 178 cavallo 84, forse una 54??
Impressioni e pareri
O dite che è meglio una con i dischi??
Grazie
Solo di consigliarti una 54, freni tradizionali e in alluminio. Buona scelta
Ho la slr03 54 e sono 2cm più basso di teVorrei prendermi, budget permettendo, la TimeMachine ALR01 Tiagra??? o SLR03 Sora??, da usare nei mesi invernali come bici di "invernale" qualcuno cè l'ha, come si trova,che taglia prendermi credo 57?? visto che sono alto 178 cavallo 84, forse una 54??
Impressioni e pareri
O dite che è meglio una con i dischi??
Grazie