questo è una bella notizia!
quindi anche in volate o cmq picchi non da dati sballati?
Noquesto è una bella notizia!
Rotor Power è con la rilevazione doppia Power LT solo su pedivella sx e Inpower nel perno del mc che rileva dalla pedivella sx....per informazioni quello completato come si chiama,mi confondo con quello a un solo braccio.
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ci vuole la chiavetta ant+ per collegare il pc al pm, che poi può venire utile per allenarsi con golden chetah o altri sw, quando si usa il rullo.ciao
tra un pò mi arrivera il rotor inpower...
volevo chiedere c'è una guida o manuale che spiega come tramite il software è possibile impostare la percentuale gamba dx e sx e anche le corone?
tali informazioni per passarle poi al PM basta collegare il garmin al pc o la pedivella?
in italiano c'è qualcosa?
PS: altra dimenticanza tu hai anche la chiavetta USB ant + che forse immagino serva per aggiornare il PM?
Hai provato a scaricarlo? se no te lo giro in mpnon riesco ad aprirlo rimane la pagina bianca![]()
Prova ad avvicinarlo oppure prova a reinstallare la chiavetta ant+. Se il garmin te la trova senza problemi il problema non è del pm.ciao, io non riesco a connetterlo al programma, ant+ connessa e vista dal pc...mi dice che non trova nessuna periferica ant....possibile? il garmin lo rileva benissimo....aiuto
Girare i pedali a vuoto non serve, devi provare a pedalare,per attivarlo ci vuole una certa forza nei pedali.provato ad avvicinarlo..... a girare i pedali a cambiare la chiavetta ant..visto che ne ho due..ma nulla mi dice che non trova nessuna periferica ant....bohh
perdonami il ritardo frullo81 cmq ora lo vedo il manuale grazie mille!
ne approfitto per chiedere una cosa; da qui a breve sti giorni mi arriva il PM e lo monto. Leggevo che e consigliato togliere il sensore velocita/cadenza della gamrin inquanto la cadenza c'è già nel power meter...
voi l'avete tolto?
Volevo lasciarlo giusto per la velocità perchè alcune volte il segnale gps (che viene usato in caso di mancanza di sensore velocità dal garmin) viene perso in alcune mie zone...