nuovo misuratore ROTOR INPOWER

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
questo è una bella notizia!
quindi anche in volate o cmq picchi non da dati sballati?
No
...per informazioni quello completato come si chiama,mi confondo con quello a un solo braccio.

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Rotor Power è con la rilevazione doppia Power LT solo su pedivella sx e Inpower nel perno del mc che rileva dalla pedivella sx.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Collegandosi al software Rotor tramite pc,oltre al poter impostare il pm in base alle corone ovali che si usano (SOLO Rotor,ma in base al livello di ovalizzazione che hanno) si può anche impostare la percentuale gamba dx gamba sx per avere un dato più accurato,ovviamente bisogna aver fatto un test con un'altro misuratore per determinare le percentuali.

giackk83

Pedivella
17 Gennaio 2011
439
7
Visita sito
Bici
bianchi
ciao
tra un pò mi arrivera il rotor inpower...

volevo chiedere c'è una guida o manuale che spiega come tramite il software è possibile impostare la percentuale gamba dx e sx e anche le corone?

tali informazioni per passarle poi al PM basta collegare il garmin al pc o la pedivella?

in italiano c'è qualcosa?

PS: altra dimenticanza tu hai anche la chiavetta USB ant + che forse immagino serva per aggiornare il PM?

Ultima modifica:

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
ciao
tra un pò mi arrivera il rotor inpower...

volevo chiedere c'è una guida o manuale che spiega come tramite il software è possibile impostare la percentuale gamba dx e sx e anche le corone?

tali informazioni per passarle poi al PM basta collegare il garmin al pc o la pedivella?

in italiano c'è qualcosa?

PS: altra dimenticanza tu hai anche la chiavetta USB ant + che forse immagino serva per aggiornare il PM?
Ci vuole la chiavetta ant+ per collegare il pc al pm, che poi può venire utile per allenarsi con golden chetah o altri sw, quando si usa il rullo.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Dato che erano solo in spagnolo e inglese mi sono preso la briga di tradurre le istruzioni del software in italiano. La traduzione l'ho fatta aiutandomi con translate,quindi qualcosa può essere migliorabile,se avete qualche suggerimento è ben accetto.

Sono illustrate comunque le funzioni aggiuntive del pm e in linea di massima si dovrebbe capire discretamente.

Allegati

• Istruzioni Software Inpower Italiano.pdf
    1,9 MB · Visite: 134

dendino

Novellino
14 Settembre 2011
37
3
52
saluzzo
Visita sito
Bici
pinarello f10 disk
ciao, io non riesco a connetterlo al programma, ant+ connessa e vista dal pc...mi dice che non trova nessuna periferica ant....possibile? il garmin lo rileva benissimo....aiuto

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
ciao, io non riesco a connetterlo al programma, ant+ connessa e vista dal pc...mi dice che non trova nessuna periferica ant....possibile? il garmin lo rileva benissimo....aiuto
Prova ad avvicinarlo oppure prova a reinstallare la chiavetta ant+. Se il garmin te la trova senza problemi il problema non è del pm.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
provato ad avvicinarlo..... a girare i pedali a cambiare la chiavetta ant..visto che ne ho due..ma nulla mi dice che non trova nessuna periferica ant....bohh
Girare i pedali a vuoto non serve, devi provare a pedalare,per attivarlo ci vuole una certa forza nei pedali.

giackk83

Pedivella
17 Gennaio 2011
439
7
Visita sito
Bici
bianchi
perdonami il ritardo frullo81 cmq ora lo vedo il manuale grazie mille!

ne approfitto per chiedere una cosa; da qui a breve sti giorni mi arriva il PM e lo monto. Leggevo che e consigliato togliere il sensore velocita/cadenza della gamrin inquanto la cadenza c'è già nel power meter...

voi l'avete tolto?

Volevo lasciarlo giusto per la velocità perchè alcune volte il segnale gps (che viene usato in caso di mancanza di sensore velocità dal garmin) viene perso in alcune mie zone...

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
perdonami il ritardo frullo81 cmq ora lo vedo il manuale grazie mille!

ne approfitto per chiedere una cosa; da qui a breve sti giorni mi arriva il PM e lo monto. Leggevo che e consigliato togliere il sensore velocita/cadenza della gamrin inquanto la cadenza c'è già nel power meter...

voi l'avete tolto?

Volevo lasciarlo giusto per la velocità perchè alcune volte il segnale gps (che viene usato in caso di mancanza di sensore velocità dal garmin) viene perso in alcune mie zone...

Sì,io avevo il ridesense Giant e l'ho tolto,potresti mettere un sensore di velocità però e la cadenza la lasci prendere dal pm.