C'è scritto Made in Italy...chissà dove le fanno, sarei curioso![]()
Mi sembra ci fosse un thread dove ne parlavano, forse quello dell'abbigliamento decathlon... ma non sono sicuro
C'è scritto Made in Italy...chissà dove le fanno, sarei curioso![]()
Grazie, moh controllerò da PC...Mi sembra ci fosse un thread dove ne parlavano, forse quello dell'abbigliamento decathlon... ma non sono sicuro
sicuramente, ma credo che molti si siano dati ad alternative invernali

Ah può essere...qui da me col giusto abbigliamento si pedala meglio che quest'estate invece...peccato che riesca a fare una sola uscita a settimana![]()
Tempo abbastanza buono anche qua, unico problema forti raffiche di vento. Ieri ho rischiato di andare fuori strada in discesa.
Sì concordo! Vento maledettamente contrario al ritorno (ovviamente...)
Ciao, non so se questa e' la sezione giusta.... E' da un anno e mezzo che vado in bdc, attualmente pedalo con una bici di 20 anni fa una mass 7 velocità con ergo e gruppo shimano rsx 1000. Dopo circa 3500 km mi sento di doverla cambiare ma attualmente non posso spendere tantissimo. Ho letto diverse discussioni sulla triban 3 ora 500. Mi interesserebbe, sono anche stato a vederla. I miei giri variano dai 45 ai 75 km che mi dite al riguardo?
però magari quella che usa ora ha rapporti più duri rispetto alla tribanSinceramente non so se troveresti miglioramenti apprezzabili rispetto alla bici che usi ora. Forse potresti pensare a spendere un centinaio di euro per migliorare la tua bici attuale piuttosto che 400 per una bici che potrebbe poi risultare circa equivalente.

Cacchiolo! Ho aspettato a lungo un nuovo modello della mach 720 perché ero convinto che fosse blù come la 740 e invece......... ecco la 720 cf gialla e grigia....![]()
A sto punto mi chiedo.... a quando una bici gialla e marrò con pois rosa?![]()
ma poi perche' 100 euro in piu' della precedente?