Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antodelfi&maggy

Gregario
21 Aprile 2014
552
1
Visita sito
Ciao, non so se questa e' la sezione giusta.... E' da un anno e mezzo che vado in bdc, attualmente pedalo con una bici di 20 anni fa una mass 7 velocità con ergo e gruppo shimano rsx 1000. Dopo circa 3500 km mi sento di doverla cambiare ma attualmente non posso spendere tantissimo. Ho letto diverse discussioni sulla triban 3 ora 500. Mi interesserebbe, sono anche stato a vederla. I miei giri variano dai 45 ai 75 km che mi dite al riguardo?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Ciao, non so se questa e' la sezione giusta.... E' da un anno e mezzo che vado in bdc, attualmente pedalo con una bici di 20 anni fa una mass 7 velocità con ergo e gruppo shimano rsx 1000. Dopo circa 3500 km mi sento di doverla cambiare ma attualmente non posso spendere tantissimo. Ho letto diverse discussioni sulla triban 3 ora 500. Mi interesserebbe, sono anche stato a vederla. I miei giri variano dai 45 ai 75 km che mi dite al riguardo?

Sinceramente non so se troveresti miglioramenti apprezzabili rispetto alla bici che usi ora. Forse potresti pensare a spendere un centinaio di euro per migliorare la tua bici attuale piuttosto che 400 per una bici che potrebbe poi risultare circa equivalente.

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Sinceramente non so se troveresti miglioramenti apprezzabili rispetto alla bici che usi ora. Forse potresti pensare a spendere un centinaio di euro per migliorare la tua bici attuale piuttosto che 400 per una bici che potrebbe poi risultare circa equivalente.
però magari quella che usa ora ha rapporti più duri rispetto alla triban

egiovanni85

Pignone
8 Gennaio 2014
138
0
Visita sito
Bici
Ho attaccato con lo scotch 2 ruote alle gambe... e via!
Cacchiolo! Ho aspettato a lungo un nuovo modello della mach 720 perché ero convinto che fosse blù come la 740 e invece......... ecco la 720 cf gialla e grigia....:wacko:
A sto punto mi chiedo.... a quando una bici gialla e marrò con pois rosa? ;nonzo%

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Cacchiolo! Ho aspettato a lungo un nuovo modello della mach 720 perché ero convinto che fosse blù come la 740 e invece......... ecco la 720 cf gialla e grigia....:wacko:
A sto punto mi chiedo.... a quando una bici gialla e marrò con pois rosa? ;nonzo%

DOH! Figli di sultana.

scherzi a parte, visto in foto non è un granché, magari potrebbe essere meglio live...

quello che non capisco è il perché di questa tendenza a mettere il 105 con lo spider a 5... cioè perché non montano il 5800 completo? Mah...

Forse che per la guarnitura del 5800 serve un movimento centrale PF??

Aiden88

Novellino
31 Maggio 2015
26
0
Roma
Visita sito
Bici
B-Twin Triban 3 White
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere: l'altro giorno durante un'uscita cittadina mi sono ritrovato un taglio sul copertone posteriore (Hutchinson Equinox, dotazione originale), probabilmente un vetro o un sanpietrino :->
Considerando che me ne sono accorto solo una volta rientrato (miracolosamente non ho forato), mi conviene tenerlo finchè non mi lascerà a piedi oppure sfrutto l'occasione per comprare i Michelin Pro3 Race? :mrgreen:

Allegati

• 20151103_134737.jpg
    20151103_134737.jpg
    126 KB · Visite: 49
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.