Novecolli 2016

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Non capisco il motivo delle offese sentite da qualche utente e lette su FB, del tipo "buffoni" e "str...i". La procedura era nota per tutti, chi si è attrezzato ed è stato capace è rientrato, gli altri no. I posti d'altronde sono sempre gli stessi e sono anche tanti.

Io sono rimasto fuori perché hanno prevalso gli obblighi lavorativi, spero comunque di rientrare con la lista d'attesa di questo forum. Se non dovessi riuscirci, pazienza.
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Non capisco il motivo delle offese sentite da qualche utente e lette su FB, del tipo "buffoni" e "str...i". La procedura era nota per tutti, chi si è attrezzato ed è stato capace è rientrato, gli altri no. I posti d'altronde sono sempre gli stessi e sono anche tanti.

Io sono rimasto fuori perché hanno prevalso gli obblighi lavorativi, spero comunque di rientrare con la lista d'attesa di questo forum. Se non dovessi riuscirci, pazienza.

Ma te sei una persona seria e non un bambino capriccioso.
o-o
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
piu che parlare di capacita' io direi solo bucio di culo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
piu che schiacciare F5 alle 09.59 che si poteva fare??????
alla fine,ripeto,e' come se fosse un sorteggio

Mi sono collegato alle 10 in una nuova finestra del browser ed ho concluso alle 10.08. Mi e' andata bene e mi sono preparato al meglio, se c'era un sorteggio valeva solo la prima cosa.
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
dopo le contrariazioni riguardo agli "esteri" per essersi pre-iscritti prima... come gestiranno le Griglie??

di solito queste, per chi non ha il "tempo", vengono assegnate in base al codice di pre-iscrizione. A questo punto penso che tutta la Gialla ( quella libera dai pacchetti ) e la maggior parte di quella Rosa saranno tutti Stranieri!?!?

posso capire le loro difficoltà nel programmarsi le ferie... ma così se vanno dietro ai codici, il primo italiano se va bene si trova in Arancione.
 

bunga

Pignone
9 Febbraio 2011
252
31
Visita sito
Bici
Specialized
Io non riesco a capire come ,tramite l'uso di un normale computer aut similia,sia così arduo iscriversi ad una 9Colli. Email ore 10.01 no.1743. Comunque domani pago ma sono molto indeciso se parteciparvi dato che sono confermato alla Maratona e,francamente,la prediligo.
 

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Non capisco il motivo delle offese sentite da qualche utente e lette su FB, del tipo "buffoni" e "str...i". La procedura era nota per tutti, chi si è attrezzato ed è stato capace è rientrato, gli altri no. I posti d'altronde sono sempre gli stessi e sono anche tanti.

Io sono rimasto fuori perché hanno prevalso gli obblighi lavorativi, spero comunque di rientrare con la lista d'attesa di questo forum. Se non dovessi riuscirci, pazienza.

come si fanno a bruciare 9000 iscrizione in 4 minuti...io fatto refresh alle 9.50 alle 10.05 quanto è riapparso era tutto esauriti... vuoi vedere che il 18, quanto costano 85 euro , riappiono ancora dei posti??? scommettiamo..
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.006
3.615
Visita sito
Bici
TREK
ma se gli stranieri dai server esteri (ES Svizzera) potevano già completare l'iscrizione nei giorni scorsi allora capite bene che i posti non erano 9000 ma parecchi di meno!

Preferisco il sistema di iscrizione della Nove Colli, io dal 2011 sono sempre riuscito a farne parte, mentre con il metodo del sorteggio della Dolomiti nonostante ci provi ogni anno sono riuscito a prenderne parte solo nel 2012

Gli iscritti stranieri per il 2015 erano circa 1300, poi c'erano coloro che avevano disdetto, quindi i posti a disposizione erano sicuramente MENO.

La MDD, maledizione al sorteggio, ripescato pure io nel 2013 ma mai estratto in 6 tentativi. Incrociamo le dita per il prossimo.:mrgreen:
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Io non riesco a capire come ,tramite l'uso di un normale computer aut similia,sia così arduo iscriversi ad una 9Colli. Email ore 10.01 no.1743. Comunque domani pago ma sono molto indeciso se parteciparvi dato che sono confermato alla Maratona e,francamente,la prediligo.

Sono 2 cose diverse .... e a 6 settimane di distanza .. si possono fare entrambe, come spero di fare io
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
dopo le contrariazioni riguardo agli "esteri" per essersi pre-iscritti prima... come gestiranno le Griglie??

di solito queste, per chi non ha il "tempo", vengono assegnate in base al codice di pre-iscrizione. A questo punto penso che tutta la Gialla ( quella libera dai pacchetti ) e la maggior parte di quella Rosa saranno tutti Stranieri!?!?

posso capire le loro difficoltà nel programmarsi le ferie... ma così se vanno dietro ai codici, il primo italiano se va bene si trova in Arancione.


Vanno bene tutte le grglie. Il tempo lo fai anche dalla verde