comunque nella stessa data c'e' una bellissima alternatica in friuli con la GF giro d'italia che come percorso e' molto piu' bello.
se non fossi stato "estratto" per la 9 colli ci sarei andato senza troppi rimpianti
se non fossi stato "estratto" per la 9 colli ci sarei andato senza troppi rimpianti
