Oppure andare su http://www.flow2strava.com che fa tutto in automatico o meglio ancora usare l'app SyncMyTracks [emoji6]Francamente questa "mancata" integrazione con Strava di cui tanto si discute mi pare irrilevante o quasi.
Quando la implementeranno gli allenamenti verranno automaticamente caricati anche su Strava.
Oggi si deve
1) Andare sull'allenamento in PolarFlow
2) cliccare Esporta allenamento -> salva TCX
3) aprire Strava -> importa il file TCX -> salvare
Insomma, dopo qualche ora passata in bici, si possono perdere 30 secondi?
esatto... chissà chi mel'ha suggerita... 😉 😉 😉Oppure andare su http://www.flow2strava.com che fa tutto in automatico o meglio ancora usare l'app SyncMyTracks [emoji6]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non la puoi leggere...te la devi immaginare.Come è presente? E dove leggo la temperatura?
Trasferendo i dati su garmin connect mostra anche la temperatura
Secondo me servirebbe leggerlo sullo strumento...soprattutto durante l'inverno quando si é vicino allo zero.Ma vaaa? Questa si che è bella!
Ma infatti mi pareva strano...il mio vecchio polar rs800 ce l'aveva.
Se c'è il sensore speriamo che la implementino come parametro visualizzabile
Secondo me servirebbe leggerlo sullo strumento...soprattutto durante l'inverno quando si é vicino allo zero.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Infatti anch'io ci sono rimasto la prima volta.
Quindi il sensore c'è.
Credo che lo implementeranno anche sul flow.....
Ma dove viene scritta la temperatura sul file tcx? Importi quello su garmin connect?
Scusa, ma è una app x smartphone? Come funziona? Io le uscite le scarico sul PC di casa su Polar Flow, che x l'analisi dei dati è veramente scarso. Quell'applicazione si può usare anche sul PC?Importo le uscite con SyncMyTracks.
È un app x smartphone. Non x pcScusa, ma è una app x smartphone? Come funziona? Io le uscite le scarico sul PC di casa su Polar Flow, che x l'analisi dei dati è veramente scarso. Quell'applicazione si può usare anche sul PC?