Polar v650

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Francamente questa "mancata" integrazione con Strava di cui tanto si discute mi pare irrilevante o quasi.
Quando la implementeranno gli allenamenti verranno automaticamente caricati anche su Strava.

Oggi si deve
1) Andare sull'allenamento in PolarFlow
2) cliccare Esporta allenamento -> salva TCX
3) aprire Strava -> importa il file TCX -> salvare

Insomma, dopo qualche ora passata in bici, si possono perdere 30 secondi?
 
22 Marzo 2015
211
2
Lanciano
Visita sito
Bici
Trek Madone 9.2
Francamente questa "mancata" integrazione con Strava di cui tanto si discute mi pare irrilevante o quasi.
Quando la implementeranno gli allenamenti verranno automaticamente caricati anche su Strava.

Oggi si deve
1) Andare sull'allenamento in PolarFlow
2) cliccare Esporta allenamento -> salva TCX
3) aprire Strava -> importa il file TCX -> salvare

Insomma, dopo qualche ora passata in bici, si possono perdere 30 secondi?
Oppure andare su http://www.flow2strava.com che fa tutto in automatico o meglio ancora usare l'app SyncMyTracks [emoji6]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

CiscoGTI

Novellino
26 Maggio 2013
79
9
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0
Ciao a tutti, stavo valutando l'acquisto di questo Polar V650, sapete dirmi quant'è la lunghezza? Non sono sicuro che ci stia sul mio attacco manubrio che è abb corto. Purtroppo sul sito ufficiale vengono riportati solamente peso e spessore. Infine...mi confermate che il termometro NON è presente? Grazie!
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ma vaaa? Questa si che è bella!

Ma infatti mi pareva strano...il mio vecchio polar rs800 ce l'aveva.

Se c'è il sensore speriamo che la implementino come parametro visualizzabile
Secondo me servirebbe leggerlo sullo strumento...soprattutto durante l'inverno quando si é vicino allo zero.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Luvassu

Novellino
13 Marzo 2012
5
2
Visita sito
Bici
Bianchi
Salve sono nuovo del forum, ho da pochi giorni acquistato il V650, funziona tutto, l'unico guaio è che quando entro in una qualsiasi galleria mi sballa il chilometraggio nel senso che aggiunge un centinaio di km e di conseguenza anche la vel. media si alza a dismisura. é capitato a qualcuno del forum? la risposta della POlar è stata che c'è un bug e che nei pro aggiornamenti dovrebbero risolverlo. mi sembra alquanto strano per un'azienda di questo livello incorrere in un errore simile, quindi penso sia un caso isolato il mio. Che ne dite?
Corrado