Un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Infatti le ho prese.:-)
Belle!
Nient'altro da aggiungere.

Credenza popolare dura a morire... le full carbon per copertoncino sono ormai una realtà affidabile e con un proprio mercato.
indubbiamente, ma costano ancora troppo
Costano come le tubolare full carbon.
Costano come le tubolare full carbon.
non dire fesserie a parità di marchio, zipp, fulcrum, campagnolo, corima, lw, ecc la versione copertoncino costa come minimo 200 euro in più, ma anche oltre
Ma pesano di più...
E questa è l'unica ragione per la quale "le full carbon solo per tubolare"? Guarda, c'è gente che accetta di avere 150 gr in più a set di ruota, pur di potersi cambiare le camere d'aria se fora.
Puoi accettare questa realtà?
Allora, intanto puoi essere anche un po' più educato e non usare la parola fesserie.
Prendo un sito di riferimento, Probikeshop.it.
Vende le Hyperon Ultra Tubolare a 2300 euro e le Hyperon Ultra Copertoncino a 2400 euro.
Non mi pare una differenza così esagerata, e sicuramente non è il "minimo 200 euro in più, ma anche oltre".
Fatti, non fesserie.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Ma è un dato di fatto che le full carbon per tubolare sono migliori a livello prestazionali.
Questo tu lo puoi accettare invece?
angel80 ha scritto:Sai che le ruote in carbonio vanno solo per tubolare.
sempre il solito sito
bora one 35 per tubolari 1507
bora one 35 per copertone 1780
adesso come la mettiamo ?
non dire fesserie a parità di marchio, zipp, fulcrum, campagnolo, corima, lw, ecc la versione copertoncino costa come minimo 200 euro in più, ma anche oltre
Allora, intanto puoi essere anche un po' più educato e non usare la parola fesserie.
Prendo un sito di riferimento, Probikeshop.it.
Vende le Hyperon Ultra Tubolare a 2300 euro e le Hyperon Ultra Copertoncino a 2400 euro.
Non mi pare una differenza così esagerata, e sicuramente non è il "minimo 200 euro in più, ma anche oltre".
Fatti, non fesserie.

la mettiamo che io ho risposto a un messaggio che diceva:
Ho trovato immediatamente un set di ruote la cui differenza è meno di 200 euro.
Non so cosa tu voglia dimostrare con quest'uscita... cioè che esistono ruote con + di 200 euro di differenza? Lo sapevo anche da solo sai...
Dico solo piano prima di sparare a zero sulle full carbon copertoncino. Hanno un loro mercato, non costano un'esagerazione in più, i pesi sono buoni, e sono arrivate a ottimi livelli di affidabilità.
l
Non so cosa tu voglia dimostrare con quest'uscita... cioè che esistono ruote con + di 200 euro di differenza? Lo sapevo anche da solo sai...
Dico solo piano prima di sparare a zero sulle full carbon copertoncino. Hanno un loro mercato, non costano un'esagerazione in più, i pesi sono buoni, e sono arrivate a ottimi livelli di affidabilità.
secondo me la leggenda da sfatare è invece un'altra, ossia che una foratura a un tubolare ti lasci per strada.
coi prodotti che ci sono oggi 9 volte su 10 si torna a casa senza cambiare tubolare.
in caso di necessità con un po' di pratica si fa prima a cambiare un tubolare che una camera d'aria.
l'unico svantaggio è, ovviamente, il costo.
per il resto il tubolare a mio avviso è sicuramente superiore sotto tutti i punti di vista.