Non è il muin!!.
Il problema (almeno il mio) è se scegliere un direct drive oppure no
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo era anche il mio. Ma poi le problematiche emerse sul prodotto ed il fatto di dover ogni volta smontare la ruota posteriore e montare la bici sul rullo mi hanno indirizzato verso altro.
![]()
Ovvero?
ps intanto ho scelto la bdc oggi

Ho preso un TACX vortex smart. Funziona egregiamente, leggo tutti i parametri sul mio GPS, lo interfaccio comodamente a trainer road e Zwift. Oltretutto le letture di potenza, confrontate a quelle dello stages, sono piuttosto coerenti. Basta calibrarlo per bene seguendo pedissequamente le istruzioni. Nulla di complicato.
:eek:
![]()
non mi sembra tanto enorme confrontato ad un "normale" rullo
Elite Real Turbo Muin B+: While one of the first quiet trainers, theres some minor quirks that cause loss of top spot. Notably lack of broadcasting over standard ANT+ (but does support FE-C for control), also slightly slow response of resistance (can only change/shift 40-50w per 1-second). Given its priced similarly to KICKR/NEO, just little reason to buy it.
In ogni caso mi pare che i manifesti problemi del fantomatico Misuro B+ (per non parlare del fatto che lo si e' aspettato per mesi) siano innegabili.
Insomma, io credo che il prodotto, meccanicamente, possa essere ottimo ma sembra che Elite stia un po' rincorrendo dal punto di vista elettronico...

Infatti si parla del real. Io ho preso il turbo non real e senza misuro. Uso il pm della bici e i trovo molto bene. L'elettronica di elite, a detta di tutti, lascia molto a desiderare.![]()
Infatti si parla del real. Io ho preso il turbo non real e senza misuro. Uso il pm della bici e i trovo molto bene. L'elettronica di elite, a detta di tutti, lascia molto a desiderare.![]()

:eek:
ma va be sopravviveremo lo stess